Stiamo finendo gli ultimi ritocchi in cucina per poi portare i mobili e mi sono nate delle perplessità sull'illuminazione della stanza. Vi allego una piantina, scusate se è molto rudimentale, il lato lungo misura 5,80 mt tanto per capirci, è in scala 1:50

A seguire vi metto il progetto che aiuta a capire meglio il mio dilemma, che è il seguente: per ora c'è un solo punto luce predisposto circa sopra a dove vorremmo posizionale il tavolo (tavolo che eventualmente possiamo girare o addossare al muro) e andremmo a mettere dei led sottopensile per circa tutta la lunghezza dei pensili, secondo voi così facendo si riesce ad illuminare bene anche la zona in fondo dove ci sono forno e dispensa?
in altre parole quando apriremo la dispensa in fondo a sinistra ci sarà abbastanza luce
tenendo conto che la porta si apre a dx (e quindi coprirà la luce proveniente dai led vicini) e il punto luce sarà distante 3-4 metri?

spero di essermi riuscita a spiegare bene, se secondo voi non è sufficiente la mia idea sarebbe quella di far aggiungere un altro punto luce nella paretina di fronte...che ne pensate?
Grazie mille a chi vorrà darmi la sua opinione!