Quale scelta preferite e quale lampada consigliate?
Grazie come sempre per i vs. preziosi consigli.

Sono in fase embrionale, solo ieri ho visto, per un po', siti di illuminazione.lot ha scritto:Molto bella la sospensione di Lovegrove.. ma non si vede?..![]()
Allora, con una lampada da appoggio a mio avviso potresti trovare molte cose interessanti e ad un costo più basso rispetto ad una piantana.. Tu a cosa avevi pensato.. un modello che ti piace?
La maggior parte dei modelli citati sono abat-jour, per la lettura ravvicinata, a letto.. forse la Miss K potrebbe andare. Non so, oserei un pò di più, come Boalum di Artemide, da appoggiare arrotolata sulla madia, od anche, più simile alla prima, la K Tribe, Flos:darkness ha scritto:..Logico Artemide mini (costo ancora un po' fuori budget)
Flos Gatto (voto 6+)
Flos Miss K ( base neutra e diff. argento)
Slamp Gemmy prisma
Grazie, Lot e grazie a te per i tuoi interventi.lot ha scritto:Ma che bella, ottima scelta: è diventata molto suggestiva ora quella zona!
Grazie Petra, mi fai arrossire.petra18 ha scritto:dai grandissime soddisfazioni .
c'è gente
che discute da anni dei vari complementi senza arrivare ad una conclusione
grazie ancora per le fotografie
La scelta è tutta tua, e devo dire che è ottima.darkness ha scritto:Grazie, Lot e grazie a te per i tuoi interventi.lot ha scritto:Ma che bella, ottima scelta: è diventata molto suggestiva ora quella zona!