La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli per Moduli Led per piantane o lampade da muro

#2
Ciao,
Fin'ora nessuno ha risposto e non può rispondere perché la domanda é troppo generica. Ho già provato a risponderti a tue domande per la stessa cosa, quando veniva richiesta una lampadina LED da 40 watt...
viewtopic.php?f=12&t=162004

Se sei nel settore del legno.. sei esperto del legno, quale sia più chiaro o scuro, quale con peso specifico maggiore o più leggero, quale sia adatto alle intemperie e quale sia il rivestito adatto. Ma concentrati in quello.
L'elettronica necessità maggiore accuratezza per una determinata esigenza (flusso luminoso, angolo d'illuminazione, dissipazione termica, efficienza del LED, forma e dimensioni del modulo, tipologia di controllo nell'alimentazione o controllo dimmer etc..).
Per tale ragione la domanda formulata non può avere risposta o la può avere a livello basico se: costuisci una piantana, ci inserisci all'interno una lampadina LED da 40 watt o una candela in cera.
Se le risposte non sono esaurienti, prova con Alexa, Siri o Cortana.
sito web: http://rgbwledsystems.com
contatto mail: rgbw.led.systems@gmail.com
contatto tel/whatapp: +39 3287497361
Immagine

Re: Consigli per Moduli Led per piantane o lampade da muro

#3
in fondo la domanda non è poi cosi generica. Piu' che la lampadina si vuole intendere "fonte luminosa" e cioè modulo Led. La piantana genericamente ha una conformazione "tipica" ...quasi standard; porta una fonte luminosa alta con un fascio adeguatamente largo puntata verso il soffitto, e con una temperatura colore piuttosto calda... la potenza in flusso è quella tipica di una piantana da interno, l'equivalente di 250/300W alogeni e le dimensioni non contenutissime come la capacità di dissipazione.... anche Alexa lo sa, figurarsi un esperto del settore
:)