La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [MONTATE] A che altezza le monto???

#16
Ok Sasmi. :D
Ma sai foorse è perché non si vede mai il soffitto nelle inquadrature, e quindi si percepiscono un pò 'alte', le sospensioni.. :roll:
Bella la Atomium e anche la Mister Magoo, mai vista l'ultima montata da nessuna parte. E' stata un'ottima scelta, anche d'avanguardia, se mi passi il termine. :wink:

Re: [MONTATE] A che altezza le monto???

#17
sasmimo ha scritto: Moonlover: Decisamente luminose. L'Atomium è opacizzata quindi in accensione non si vedono le lampade all'interno, ma la resa luminosa è davvero notevole (la mia stanza 4x4 è illuminata a giorno). Mr. Magoo lascia vedere il neon acceso al suo interno, ma l'effetto è molto gradevole.

Grazie mille per la risposta!
mi accodo alla domanda di Petra18 :wink:
petra18 ha scritto:ciao :D eventualmente potresti postare le foto delle sospensioni accese . :oops:
grazie per le foto già postate.

io sto valutando ,fra le altre , la fil de fer e il sistema macchina della luce. :roll:
riciao :D

Re: [MONTATE] A che altezza le monto???

#18
Così, parlando di altezza, la Atomium, Kundalini, montata su un signor salotto, al Salone; da apprezzare l'effetto specchiante dei bracci della lampada che, chiaramente, è stata montata molto, troppo in basso, serviva per la 'scena' dello stand nel quale nessuno vi mangerà e per evidenziare al massimo l'essenza del piano, ma il concetto è quello.. :wink:
Immagine
Immagine