Quale luce per l'ingresso? Finalmente le foto!!!!!
#1Ciao a tutti. Siamo agli ultimi dettagli dell'ingresso - soggiorno, e ci stiamo scervellando per un lampadario da mettere proprio all'ingresso, che magari possa dare anche un po' di luce al soggiorno (e togliere finalmente quella lampadina penzoloni che si vede). Come potete vedere dalla foto, ci sono alcuni vincoli, sia in altezza (perchè c'è un guardaroba molto alto da aprire), sia in larghezza/profondità, per la presenza di un'apertura nel solaio e l'inizio del controsoffitto. Una possibile scelta è l'Artemide Net Led, in versione lineare (ci piace anche quella circolare, ma temiamo possa essere troppo grande), che in maniera molto artigianale ho provato ad inserire in un fotomontaggio. Ma non ne sono molto convinto sia per la forma troppo "semplicistica" (non l'ho mai vista dal vero, ma mi dà un po' l'impressione di un lampadario in plastica da mercatone, nonostante il prezzo non proprio economico), sia per il possibile stacco tra la luce dei led e quella dei faretti e della Mesmeri sulla parete in pietra. Che mi suggerite? Io ero partito dalla Pirce soffitto, ma mi pare troppo grande. Bella anche la Artemide Altrove da 60...ma non sarà grande? O la Aureliano Toso Beta (che nei colori richiama un po' l'arredo) o la Air, ma non mi convince troppo l'effetto plafoniera semplice. Datemi un consiglio definitivo per cortesia...per la salute di mia moglie, vittima della mia indecisione

Ultima modifica di fabcons il 21/09/13 10:57, modificato 4 volte in totale.