La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAMAPADA DA TERRA AD ARCO

#63
alexcs ha scritto:ho trovato la twiggy da terra ad un prezzo interessante, la prederei senza prolunga....che ne dici andrebbe bene per divano ed eventualmente tavolo o è troppo bassa???


grazie LOT---- :D
Ottimo! :D Beh.. dipende da quanto sono distanti tavolo o divano dalla Twiggy e da come vi muovete in zona. Lo stelo piccolo è lungo 170cm e alto 215cm, mentre da considerare anche la grandezza della base, comunque sottilissima.
Un occhio alle dimensioni dalla scheda:
http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... 30&lang=it
Immagine

Re: LAMAPADA DA TERRA AD ARCO

#66
allora il prezzo che mi avevano dato della twiggy era sbagliato (purtroppo) quindi sto ritornando alla tolomeo mega, mi sapete dire il colore da spenta e accessa con il diffusore i raso e in pergamena per capire le differenze e sceglierne una?

Grazie :D

Re: LAMAPADA DA TERRA AD ARCO

#67
Allora, Tolomeo Mega, Artemide: il diffusore in pergamena è secondo me è leggermente più performante, essendo trasparente, rispetto a quello in raso tecnico che essendo più spesso, scherma di più l'emissione. Da scartare secondo me il nuovo diffursore in tessuto nero, in accordo alla versione verniciata nera della lampada di De Lucchi, glamour sì ma troppo schermante.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: LAMAPADA DA TERRA AD ARCO

#71
allora mi ha chimato "il luminaro" è arrivato solo il lume della tolomeo senza asta e base è normlae??? :shock:


inoltre sono arrivate (per fortuna complete) la mini pirce il didodado e la lola IVV lighting e dopo vado a prenderle :D

Re: LAMAPADA DA TERRA AD ARCO

#74
Complimentoni, rispondi a un post chiuso da anni e per di più con la foto di un tarocco :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.