La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COME RICONOSCERE LUCE BIANCA E LUCE GIALLA DALLE ETICHET

#17
bubona ha scritto:Qua proprio adesso il negoziante mi sta dicendo che la luce alogena BIANCA non esiste !!!!!
E' vero ?
X favore rispondetemi urgente !!!
In effetti inizialmente, di getto senza pensarci, ti avevo detto la stessa cosa se ti ricordi... poi però ho fatto una rapida ricerca e mi pareva di aver trovato qualcosa di alogeno bianco quindi pensavo di aver detto la ca*ata del giorno :roll: bisogna anche tenere in considerazione che il 98% delle volte i negozianti non sanno niente di quel che vendono :roll:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: COME RICONOSCERE LUCE BIANCA E LUCE GIALLA DALLE ETICHET

#18
mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:Qua proprio adesso il negoziante mi sta dicendo che la luce alogena BIANCA non esiste !!!!!
E' vero ?
X favore rispondetemi urgente !!!
In effetti inizialmente, di getto senza pensarci, ti avevo detto la stessa cosa se ti ricordi... poi però ho fatto una rapida ricerca e mi pareva di aver trovato qualcosa di alogeno bianco quindi pensavo di aver detto la ca*ata del giorno :roll: bisogna anche tenere in considerazione che il 98% delle volte i negozianti non sanno niente di quel che vendono :roll:
Grazie Mia ......a quanto pare nn esiste ...ho chiamato anche il mio elettricista di fiducia .......comunque ho comprato le alogene perché così mi ha consigliato letettricista sia x vedere se l intensità di luce possa andare bene e sia x vedere il colore che secondo lui e' migliore (io rimango dell'idea del bianco infatti credo che dopo aver stabilito che tipo di intensità di luce la cambierò con i led bianchi ),,,..dopotutto queste alogene sono costare solo €1.30......
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: COME RICONOSCERE LUCE BIANCA E LUCE GIALLA DALLE ETICHET

#20
IDEALIGHT.IT ha scritto:Un saluto a tutti i presenti a questo TOPIC.

Se lo desiderate e ce ne farete richiesta vi invieremo in privato il link ad un nostro EBOOK completamente gratuito dedicato proprio alla TEMPERATUDA DI COLORE.

Un saluto a tutti Voi,
ciao
Salve , si grazie io sarei interessata....aspetto in privato ....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;