La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio faretti led gu10

#1
Ciao a tutti, devo acquistare dei faretti led gu10 da 3000k.Ero intenzionato a prendere il nuovo modello akme spot della ledecco da 7watt ma contattando Pawel il distributore irlandese,ho ricevuto la brutta notizia che chiuderà la collaborazione x scarsa professionalità...ora volevo chiedere un consiglio su aule lampada di qualità poter andare e dove comprarla, grazie

Re: Consiglio faretti led gu10

#3
Ciao, purtroppo sul tema non c'è molta chiarezza.
Ne stavamo discutendo anche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=67860

Il mio consiglio è di andare in un negozio della tua città che vende materiale per illuminazione e vedere e confrontare i faretti led GU10 che hanno in vendita direttamenti in loco.
Dalle mie parti un negozio ha una piccola stanza apposita in cui ha montato a soffitto 5-6 tipi di lamapade diverse per farle confrontare al cliente, oviamente solo le migliori altrimenti nessuno comprerebbe faretti a GU10 a led se li confrontasse con le dicroiche alogene.

Ho visto che alcuni negozi sono molto professionali e vendono lampade anche piuttosto costose.
Altri pur vendendo lampadari ed illuminaizone ancora non hanno ben compreso la luce led e manco hanno predisposto una zona per confrontare tra di loro le lampdade che vendono.
Ovvio che in negozio i prezzi sono maggiori rispetto a quanto puoi trovare in internet.