La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

slamp

#1
non ci crederete, ma finalmente ho trovato il lampadario dei miei sogni
:wink:
sono stata in un negozio di arredamenti e guardando qua e là i soggiorni ho notato un bellissimo lampadario a sospensione che scendeva su di un tavolo.

Ho chieso al negoziante di che marca fosse il lampadario e ho scoperto che è un lampadario Slamp serie Wall di nuova produzione, è in vetro ed ha la forma di una carena di una nave, purtroppo nn posso postare l'immagine perchè il sito della slamp nn si apre.

qualcun'altro l'ha già visto ????

#3
:shock: :shock: :shock:
mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!

credo di aver appena trovato il lampadario per la camera da letto!!!
ma è tutto vetr osatinato?
misure?? :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io invece non vedo l'ora che mi finiscano la casetta per poterlo comprare e mettere nel soggiorno - cucina :D :D


Il negoziante mi ha detto che è tutto di vetro però le caratteristiche tecniche dal sito dicono:
Cavo di alimentazione in Teflon® trasparente
Doppio diffusore in Opalflex® Gold e Cristalflex® trasparente

Il lampadario è disponibile in due misure, ci sono 4 attacchi per le lampadine e si possono mettere anche quelle a risparmio energetico (l'ho spiato dalle caratteristiche indicate nel catalogo del negoziante :wink: )

misure (cm) 120x34 h. max 165
potenza (Watt) 4x100
attacco lampada E27

misure (cm) 160x34 h. max 165
potenza (Watt) 4x100
attacco lampada E27

Per il lampadario di 160 cm mi hanno chiesto 390 € da scontare


ciao ciao