Moderatore: Steve1973
Lasciando stare il "piccolo" inconveniente la lampada della Slamp è un ottimo punto luce... Nel mio soggiorno di 35 mq copre egregiamente tutto senza lasciare punti bui... Logicamente sto parlando della versione grande da 90 dove il led è da 30 (anche se sul sito c'è scritto 25)...i fasci di led sono due uno verso il basso ed uno verso l'alto in modo da uniformare la luce... La luce è calda... Fa un leggero gioco di fasci sulle pareti in quanto la luce passa attraverso le onde in lentiflex della lampada ma é quasi impercettibile.... Grazie alla forma allungata è adatto anche ai soffitti bassi da 2.70, io l'ho lasciata pendere per 65 cm... La cosa simpatica quando l'ho montatata era che sembrava storta... Nella scatola danno una goccia in cristallo che si applica in un punto preciso e per magia la lampada rimane in asse perfettogillormon ha scritto:Ciao Simpson76, mi spiace molto che sia durata così poco ma son anche contento che ti venga subito sostituita dai, almeno risolvi subito e senza grandi attese.
Vorrei approfittare della discussione su questa lampada per farti un paio di domandine
La etoile è il mio obbiettivo per il salotto(con angolo cucina) e sto aspettando di avere finanze a sufficienza per potermela permettere
Vorrei avere qualche tua impressione circa la luminosità e la diffusione della luce, vorrei infatti poterla mettere al centro di una stanza di circa 25 mq, sarebbe il punto luce principale e quello solitamente utilizzato come lampadario unico
Per quanto hai potuto vedere, come illumina? fa giochi di ombre e fasci più luminosi di altri oppure è una luce uniforme ed equamente ben diffusa?
Ti ringrazio fin da subito per i preziosi pareri e consigli che potresti darmi, purtroppo in rete non si trovan foto amatoriali della lampada accesa in ambienti che non siano esposizioni o negozi e non ho nemmeno trovato pareri di clienti finali
Grazie