La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAHIA MINI

#1
Buonasera a tutti!
Vorrei un vostro parere .. Da quando io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a ristrutturare casa abbiamo avuto un punto fisso ossia quello di mettere Bahia di Foscarini in bagno come plafoniera a soffitto.. Solo che, per un bagno oltretutto il più piccolo di casa, un diametro di 76 ci è sembrato eccessivo .. abbiamo trovato un offerta su dalani per una bahia led mini che misura 53 di diametro e 55 di lunghezza. Secondo voi abbiamo fatto una sciocchezza? l'effetto sarà uguale o perlomeno simile alla bahia più grande? Grazie a coloro che mi risponderanno

Condividendo con voi il mio acquisto!

#2
Salve a tutti ! Volevo condividere con voi il mio acquisto nel caso a qualcuno di voi potesse essere utile! Qualche giorno fa ho acquistato per il mio bagno su dalani bahia mini led di foscarini risparmiando un bel po' di soldini. Che dire! Sono soddisfattissima! Il servizio di Dalani per mia esperienza è sempre impeccabile e la lampada poi mi piace un sacco! In foto non rende ma l'effetto è quello di avere un foro nel soffitto e incassato questo cerchio luminoso! L'ambiente è piccolino in quanto è un bagno di servizio ma la luce è ben sufficiente! Il mobile del bagno sarà un antonio lupi color matita con il top incassato in flumood un materiale del tutto simile al corian che credo si alla perfezione al bianco di bahia.
Ultima modifica di Valeriafiaschi86 il 03/03/16 15:51, modificato 2 volte in totale.

Re: BAHIA MINI

#6
Ciao Valeria molto bella la lampada, sono curiosa di vedere il mobile che mi sembra davvero azzeccato.
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quale la mpadina avete montato?

Re: BAHIA MINI

#7
rossodicina ha scritto:Ciao Valeria molto bella la lampada, sono curiosa di vedere il mobile che mi sembra davvero azzeccato.
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quale la mpadina avete montato?
Ciao! Nn vedo l'ora anche io che arrivi! Sono curiosa di vedere l'effetto finale! Comunque il bagno è 3 m *2 e la lampada che abbiamo acquistato è a led ossia ha un cerchio di striscia led che corrisponde a una lampadina da 200 watt

Re: Condividendo con voi il mio acquisto!

#8
Valeriafiaschi86 ha scritto:..L'ambiente è piccolino in quanto è un bagno di servizio ma la luce è ben sufficiente! Il mobile del bagno sarà un antonio lupi color matita con il top incassato in flumood un materiale del tutto simile al corian che credo si alla perfezione al bianco di bahia..
Complimenti Valeria per la bella Bahia!.. e curioso di ammirare anche il bagno arredato... :D

Re: Condividendo con voi il mio acquisto!

#9
lot ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:..L'ambiente è piccolino in quanto è un bagno di servizio ma la luce è ben sufficiente! Il mobile del bagno sarà un antonio lupi color matita con il top incassato in flumood un materiale del tutto simile al corian che credo si alla perfezione al bianco di bahia..
Complimenti Valeria per la bella Bahia!.. e curioso di ammirare anche il bagno arredato... :D
ciao Lot ! mi è arrivato finalmente il bagno! ti lascio il link del mio album .. sono curiosa di sapere che ne pensi! ;)
http://album.alfemminile.com/album/1139 ... ing-0.html

Re: BAHIA MINI

#10
rossodicina ha scritto:Ciao Valeria molto bella la lampada, sono curiosa di vedere il mobile che mi sembra davvero azzeccato.
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quale la mpadina avete montato?