La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CONSIGLIO illuminazione (aggiornamento! montata con foto

#17
Ciao Itmet, complimenti per la scelta e per l'ambiente in generale, mi piace molto. :)

Posso chiederti se la mrmagoo ti da una resa sufficiente ? Ho visto che hai anche altri punti luce, ma leggevo all'inizio del topic che cercavi ugualmente una lampada per illuminare tutto l'ambiente. Anche io ho questa esigenza ma un solo punto luce a disposizione, le dimensioni della stanza sono simili (a proposito hai preso la versione led alla fine?)

Re: CONSIGLIO illuminazione (aggiornamento! montata con foto

#19
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per i complimenti, sono contento che il risultato piaccia ad altri quanto a me... per quanto riguarda l'ambiente ci sono ancora alcune cose da sistemare e perfezionare, così come qualche mobile da sostituire od aggiungere (il tavolo ikea non mi va proprio giù :lol: ) però posso dire onestamente di essere abbastanza soddisfatto.
Diciamo che sto cercando di procedere per ordine, comprando pochi pezzi alla volta ma di qualità.

Rispondo nello specifico a rossodicina, la lampada l'ho presa in versione LED, diametro 75... mai scelta fu più azzeccata, visto che già così è "giusta"... il diametro 50 sarebbe sembrato proprio piccolo. La luminosità direi che è ottima. Certo, perlomeno quando cucino la uso sempre in abbinamento alle luci della cappa e sottopensili, però direi che fa il suo lavoro ottimamente non creando alcuna zona d'ombra.