La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
un mio amico ha preso la absolute..dopo pochi gg la bticino gli ha ritirato dei frutti perche' difettosi e quelli che sono rimasti continuano a bruciarsi gli interruttori....io volevo prenderla ma lui me l'ha fortemente sconsigliata :cry: :cry:

#32
Io ho montato da solo le B-Ticino Living International e (per tutta casa) ho speso circa 250 Euro, comprensivi di placchetta (Grafite in metallo), interruttori unipolari o bipolari a seconda dei casi, tappi e tutto. Ho messo anche le lucine interne che illuminano una piccola fascia luminosa appositamente disponibile negli interruttori
scusa ma la spesa si riferisce al materiale per tutto l'impianto? perchè questo prezzo mi sembra incredibilmente basso considerando che hai messo delle placche in metallo (che dovrebbero costare tra i 5 e i 10 euro ciascuno). noi con la vimar, placche in plastica abbiamo speso più di 500 euro. Solo per il quadro con salvavita e i magnetotermi per le diverse linee abbiamo speso + di 100....nn riesco a capacitarmi di questi 250 :shock: :shock: :shock:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)