La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutino per le luci della sala...

#1
Finita la casa siamo finalmente al problema luci.
Nell'ambiente giorno (cucina + sala) ho già un controsoffitto con una dozzina di faretti, ma ho necessità anche di una lampada da tavolo da tenere sopra il mobile del soggiorno e di una luce a parete. La luce a parete è quella che mi crea più dubbi: ho la presa molto alta (2,30 m circa), ma io vorrei una luce pendente sul divano anche perchè l'applique non ce la vedo molto così in alto.....
L'arredamento è molto modero (per esempio il mobile è il Molteni serie Pass)
Consigli? Proposte?
Vi prego :cry:
Immagine
Questa è la pianta

Suggerimento

#2
Ciao Fra....posso suggerirti qualcosa io.
Per la luce da tavolo direi che un bel OUVO di Fontana Arte è l'ideale sul mobile MOLTENI.
Per la zona divano direi che potresti bypassare il problema altezza inserendo un oggetto a parete a caduta strutturale. Un ramo stilizzato cromato che scende sulla parete direi che conferirebbe eleganza e riempimento arredativo in sala.

Prova a guardare il mod. MISTRAL/R della lumen center Italia.....

Saluti e scusami della mia intrusione.

#3
Molto belle entrambe, ma la Mistral mi farà sufficiente luce?
Voglio qualcosa che mi permetta anche di leggere tenendo accesa solo quella.....
Grazie mille Dottor_Zivago

Info Fra

#4
Direi che l'ovo luminoso è molto luminoso....soprattutto pensando che non sarà l'unica luce vero????

Per la Mistral certo che potrai leggere, tieni presente comunque che l'avrai alle spalle e quindi un po di ombra è inevitabile....

Sono contento che ti piace.
Ciao.