La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#826
Torno qui in punta di piedi e con ancora un grande magone addosso :? :( .

Questo e' il 3d con cui Lot ha condiviso con noi tanti acquisti ed oggetti vintage reperiti in giro e nei mercatini che amava visitare; una passione che ha trasmesso anche ad alcuni di noi facendoci conoscere ed apprezzare pezzi che hanno fatto la storia del design .

Per tutto questo penso che sarebbe bello continuare ad arricchire questo 3d e con questo spirito vi mostro un recente acquisto vintage. Chissa' se qualcuno lo riconosce...

Immagine
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#830
annsca ha scritto:Torno qui in punta di piedi e con ancora un grande magone addosso :? :( .

Questo e' il 3d con cui Lot ha condiviso con noi tanti acquisti ed oggetti vintage reperiti in giro e nei mercatini che amava visitare; una passione che ha trasmesso anche ad alcuni di noi facendoci conoscere ed apprezzare pezzi che hanno fatto la storia del design .

Per tutto questo penso che sarebbe bello continuare ad arricchire questo 3d e con questo spirito vi mostro un recente acquisto vintage. Chissa' se qualcuno lo riconosce...

Immagine
GLOW?
Bellissima rossa... effetto origami, l'avevo salvata (in bianco) tra le mie preferite :D ( .. ma credo resterà tra i desideri che non si concretizzano :roll: )

Aspettiamo foto ambientata! 8)