La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quali applique in camera da letto?

#16
lalu ha scritto:Pavimento parquet wengè, letto in acciaio inox con testata in pelle avorio, moooolto minimale e modernissimo. Devo scegliere le due applique da posizionare sopra ai comodini (mancano anche questi ma è un dettaglio :lol: ) e la lampda per l'illuminazione della camera, che è a parete e non a soffitto.
domanda 1:
secondo voi lampada da parete e le due appliques devono necessariamente essere "uguali"?
Perchè per le appliques mi piacerebbe qualcosa di "ricco", protagonista...da contrapporre al letto minimale.
però poi un'altra lampada elaborata non ce la vedrei...insomma...mi sembrerebbe un'esagerazione.
Mah.. la cosa divertente secondo me - forse divertente solo per me.. 8) - sarebbe di scegliere diverse appliques/lampada da parete.. :roll:
Se non fossi sicura io opterei per una cosa per volta, prima quella a parete e poi le altre appliques..
Sai che mi hai incuriosito.. hai delle foto od un album con la camera, Lalu?
Allora ho visto dei suggerimenti molto validi tra cui, quoto le Venus Luceplan e le Loop della Leucos.. e perchè no la versione parete Marylin Axo Light.. A vederle tutte insieme però non saprei.. :roll: :?:
Intanto qualche altro prodotto a parete della Leucos, considerando che parecchi modelli sono disponibili almeno in due grandezze, utili per fare un 'tutto coordinato':
una 'botta di colore' con Byblis, per spezzare il rigore minimale..; Brick;
Ayers; Micene;
Katerina, vers. grande e piccola (larghe, rispettivamente 40 e 22 cm), adatte per 'coordinarle' nella camera, ma ciò vale per molti dei prodotti postati, occhio al catalogo on-line che è ben fatto.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..Micetta ( :shock: ); Modulo;
Modulo P/C;
Modulo P35; Solaris;
Sphèra; Twin..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..Vivia;
Vittoria;
Dawn; All.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Wow :shock:

mi avete postato un sacco di modelli interessanti! Grazie! :D

Diciamo che quelle che mi piacciono di più sono le logico (ma su che prezzo siamo?) e le aura (sapete le dimensioni dell'applique?).

Anche la 8x8 di de majo non sembra male ma devo vederla dal vivo.

:arrow: Lot, l'album non ce l'ho ancora, ma devo farlo :wink:

#18
per avere un'idea di prezzo sulle logico puoi consultare il sito edenilluminazione.net
Se non hanno il prezzo delle appliques esposto gli puoi mandare una mail e loro ti rispondono di solito abbastanza velocemente!
:arrow: (Mi dovrebbero dare un tanto per la pubblicità che gli faccio!!!!!)

#19
iladoc ha scritto:per avere un'idea di prezzo sulle logico puoi consultare il sito edenilluminazione.net
Se non hanno il prezzo delle appliques esposto gli puoi mandare una mail e loro ti rispondono di solito abbastanza velocemente!
:arrow: (Mi dovrebbero dare un tanto per la pubblicità che gli faccio!!!!!)
:shock: :D :lol: