La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianto esterno

#1
Avete mai visto un impianto esterno?
Sarebbe un impianto con fili rivestiti in tela e ogni tanto degli isolatori di porcellana e poi prese interruttori etc. sempre di porcellana; è un impianto come quelli che facevano nei vecchi casolari.
Io dovrò fare un impianto così nel mio corridoio per esigenze strutturali (non posso sbuchettare i muri con le tracce), e volevo sapere se qualcuno ce l'ha o se sapete indicarmi dove vedere qualche immagine.
Ciao e thnk.

#2
Io l'ho visto su un servizio di una rivista.
L'elettricista che sta nella via dove lavoro io aveva una locandina esposta in vetrina. Quando esco dal lavoro guardo se c'e ancora e domani ti dico qualcosa.

Re: impianto esterno

#3
misi ha scritto:Avete mai visto un impianto esterno?
Sarebbe un impianto con fili rivestiti in tela e ogni tanto degli isolatori di porcellana e poi prese interruttori etc. sempre di porcellana; è un impianto come quelli che facevano nei vecchi casolari.
Io dovrò fare un impianto così nel mio corridoio per esigenze strutturali (non posso sbuchettare i muri con le tracce), e volevo sapere se qualcuno ce l'ha o se sapete indicarmi dove vedere qualche immagine.
Ciao e thnk.

http://www.elettrolamp.it/index.php?id=55

#4
sì sì è lo stesso che ho visto io (leggendolo me lo sono ricordata)!

#5
Grazie a tutti, in realtà un depliant tipo questi ce l'ho anch'io, solo che ci sono piccoli pezzetti, invece a me piacerebbe vedere una parete intera per avere un'idea!!!!!!!

#7
Anonymous ha scritto:
Immagine
Grazie!!!!!!!!
Secondo voi come è?
Io devo mettercelo per forza, e mi sono convinta che non è bruttissimo, anzi vi dirò che mi piace pure:
Datemi un parere.dai :wink:
Graz...

#8
Vedevo sul sito che gli elementi sono in porcellana... se ben inseriti nel contesto potrebbero essere anche decorativi, no?
Come saranno le tue pareti e le volte?

#9
Lorena ha scritto:Vedevo sul sito che gli elementi sono in porcellana... se ben inseriti nel contesto potrebbero essere anche decorativi, no?
Come saranno le tue pareti e le volte?
Le pareti volevo lasciarle bianche e le volte sono a mattoni.L'impianto andrebbe sulle pareti, ma pensavo di prendere il filo colorato:c'è un dorato, che in pratica è più un beige non è color oro, e volevo mettere quello oppure un color avorio. Gli isolatori e gli interruttori, prese etc, sono di porcellana e quindi bianchi. Il filo bianco non mi piace molto perché dà l'idea del filo normale rivestito di plastica,anche se questo è rivestito in tela, mentre un colorato "sobrio" lo trovo più adatto: alla fine si deve vedere che è un qualcosa di voluto!!!!! (Anche se non troppo nel mio caso! :cry: )
Non vi dico poi quanto costa sta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!