Ora sto veramente perdendo la pazienza.
La cliente a reso 2 lampade: 1 è arrivata rotta ed è stato emesso rimborso sulla sua carta di credito mediante il circuito clickandbuy.
Abbiamo chiesto alla cliente il suo IBAN per procedere con il rimborso più volte senza mai ricevere una risposta se non continui insulti circa il fatto che siamo dei buffoni, dei ladri e dei truffatori.
alla fine abbiamo optato per riaccreditare su carta di credito l'importo.La cliente deve entrare nel suo account e confermare di accettare il rimborso.Noi quei soldi non li abbiamo più ma se lei non accetta il rimborso...
Diciamo che la cliente capisce solo quello che vuole capire.
Lunedì mi recherò personalmente presso gli enti competenti a denunciare la persona per calunnie e visto che sono irato per quanto leggo su vari forum da parte di quella persona pure richiesta danni di immagine essendo la persona scorretta sotto qualsiasi punto di vista.
In generale sui forum è difficile che un cliente scriva che è andato tutto bene, in generale è più facile sparare a zero su un'azienda.Quando leggo messaggi come quello di questa persona disonesta finisco spesso sul forum di arredamento e mi torna il sorriso (ops, era il nome di un finto utente il cui sito è sotto sequestro da parte del tribunale di Brescia)
Se qualcuno vuole riportare in pari (o se serve ad infierire) il commento di questa persona invito a scrivere a questo indirizzo:
http://www.trustpilot.it/review/www.ede ... azione.org
Sono accetti sia pareri positivi sia negativi!
Sono accetti sia pareri positivi sia negativi, ma non accetto persone che dicono falsità o che sono talmente furbe che vogliono i soldi dell'assicurazione e i nostri soldi: questo si chiama rubare!
In generale tutto deve essere documentato.
Le critiche sono sempre costruttive e ci sembra di essere sempre veloci nelle spedizioni poi se uno rispedisce le lampade e non posiziona un vetro all'interno della sua scatola originale senza prestare attenzione agli imballi interni riposizionati in modo non appropriato lasciando un vetro libero di muoversi nella scatola prenderci pure queste colpe è troppo.
Se gli fosse arrivata una lampada rotta a lei cosa sarebbe successo?Eden avrebbe rispedito il vetro in sostituzione nel più breve tempo possibile!
Poi, se si vuole vedere la truffa dove non c'è e svilire il lavoro che c'è dietro per far funzionare il sistema Eden illuminazione, che faccia pure, ma nessuno si aspetti che me ne stia zitto.
Vi ricordate il cliente che reclamava le sue lampade gridando allo scandalo e una volta spedite dopo 3/4 giorni (il tempo della valuta della sua banca con bonifico bancario) non ha più scritto nulla dicendo se erano arrivate o meno?Beh, questa è la media!(l'importante era dare un parere negativo!)
Indichiamo un giorno di tempo di consegna al vettore per materiale disponibile, per il 99% è normale, lo scriviamo e così deve essere ma se per sbaglio nevica e c'è un ritardo nelle consegne da parte del trasportatore o vi sono scioperi,le mail che riceviamo sono illeggibili...sempre colpa del venditore...
Un minimo di equilibrio ogni tanto non farebbe male
Buon week end a tutti
Ciao
Angelo