La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantana

#1
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!!!
A settembre mi monteranno la cucina nuova... ma aime' il tavolo si trova in una posizione molto decentrata rispetto all'unico punto luce della stanza!!! :cry:
Non sappiamo bene come illuminare qualla zona anche perche' non volevamo fare lavori di muratura ed eletricistici.... :?
Pensavamo ad una piantana tipo la arco da posizionare in un angolo :wink: ... sarebbe bello ma costa una cifra paurosa.... oppure a delle applique sempre ad arco che gettino la luce sopra al tavolo :wink: .... da notare che e' un tavolo 90x90 in vetro satinato allungabile...
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che non costi tantissimo???? :?:
silrus

#3
Anch'io avrò lo stesso problema, ma devo ancora andare a vedere dei lampadari, ho visto invece che a casa di un'amica ha messo 3 flute (vedi fontana arte o simili) che alla fine arrivano quasi sopra il tavolo ed essendo 3 fanno luce a sufficienza; l'effetto non é brutto.....se vuoi le puoi vedere nel topic fontana arte di qualche giorno fa

#4
Ho visto anche un lampadario, se non erro murano due, che aveva due sfere, una quasi attaccata alla base, l'altra su un braccio piu' lungo, ti farebbe luce sul tavolo.

Io una piantana proprio non ce la vedo in cucina....