La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Axolute Whice in vetro

#1
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa:
Premetto che ho già fatto un cerca ma non riesco a trovare questa spiegazione.
Gli interrutori axolute whice hanno un comando in vetro:
http://www.bticino.it/site/prodotti_e_s ... ando_vetro

Necessita di scatole incassate a muro appropriate?
Costa molto di più rispetto ad un normale leaving?
Hanno problemi?
Si possono usare come interrutori normali o necessitano di un impianto di domotica?
Monta delle placche o rimane a filo muro?
Grazie a tutti.

#2
per quanto riguarda la scatola ci vuole per il 6 tasti la 503 e per l'8 tasti la 504
per quanto riguarda l'estetica rimane a quasi filo muro nel senso che la parte in vetro spessa 3mm passa sulla parete per circa 1 cm
non c'è bisogno d'altro nè placche nè altre finiture

questi tasti comandano il sistema MyHome della BTicino non funzionano come interruttori normali

ultima nota, il prezzo!!! Siamo a circa 130E per il 6 tasti e 170E per l'8 tasti


in ogni caso se ti piace l'estetica c'è la placca in vetro whice per i normali interruttori della linea Axolute in finitura chiara o scura e ti assicuro che sono bellissimi
a me arrivano la prossima settimana, metterò poi qualche foto
Ciao

M@Co

#4
sono belli raffinati ed elegantissimi, li ha montati mio cugino nella sua casa nuova e sono tra i più belli visti fino ad ora!
credo siano abbastanza costosi, oltre che delicati!

#5
vai su www.axolute.it nel menu principale dove scegli la lingua vai su axolute whice&night e nella linea whice trovi nel menu in basso anche le placche che come detto supportano gli interruttori normali
per le placche invece touch che postavi tu all'inizio sono solo per myhome
se ti interessa una placca in vetro che sia touch e funzioni però da interruttore normale c'è l'AVE che la produce
ti assicuro che è davvero bella e di ottima qualità
Ciao

M@Co