La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto illuminazione... zona giorno

#1
Salve,
il forum è utilissimo e vorrei un consiglio da uno degli esperti su quali illuminazione scegliere. ho un una stanza con parquet doussiè e pareti gialli. Due divani cassina bianchi/tavolo Lewis coffee table da Cassina e tavolo e credenza globo della Molteni tutto in ciliegio. Insomma mi piace lo stile molto lineare; lo spazio non è tantissimo... qualche suggerimento per uno stile moderno ma d'impatto senza spendere un patrimonio??
grazie
e auguri!!
Anna

ps. scusate... vorrei suggerimenti per una lampada a sospensione sul tavolo e una piantana da mettere vicino i divani

Grazie ancora

#2
Anna, intanto auguri a te e complimenti per il gusto con cui hai arredato il salone.. :wink:
Per ora, magari in attesa di foto, segnalo bellissima e minimale - assecondando i principi rigorosi della linea Globo di Molteni - la Max H terra, assieme alla Vision sospesa o anche piantana, di Lucente..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure, sempre dal catalogo della casa trevigiana, l'ironica Remember o il globo (tanto siamo in tema.. :wink: ) space age Project, sia terra che sospensione..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..infine, solo per la sospensione, rimarchevole per impatto e funzionalità, la Lollypop, sempre di Lucente, disponibile in varie grandezze.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine