La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Uh anche io faccio richiesta ufficiale per un album in galleria fotografica!
Che bell'ambiente! :D
Tra quelle qui nominate io ci vedrei bene la Hope (ma va?? :lol: ) o la Le Soleil, vista dal vivo mi è piaciuta moltissimo!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17
la artemide pirce dal vivo davvero e' ancora piu' bella ma particolare non da poco fa luce soprattutto verso l'alto e siccome mi pare che dovresti metterla sopra il tavolo non so..io l'ho esclusa principalmente per questo motivo oltre le dimensioni.

#18
ma serve il cartongesso per questi cubetti?
Non serve il cartongesso, sono lampade a plafone!

Mi fa piacere che la casa vi piaccia Appena riesco metto giù un po' di foto! ..per il momento è ancora un po' spoglia perchè qualche mobile deve ancora arrivare (poi chiederò consiglio su che sedie abbinare ad un tavolo che arriverà!)

Per Natale vorrei avere finalmente una luce come si deve sul tavolo.. ma non riesco a decidermi!

#19
teuz1978 ha scritto:la artemide pirce dal vivo davvero e' ancora piu' bella ma particolare non da poco fa luce soprattutto verso l'alto e siccome mi pare che dovresti metterla sopra il tavolo non so..io l'ho esclusa principalmente per questo motivo oltre le dimensioni.
questo è vero, perchè la luce è ospitata nella calotta e spara verso l'alto , ma ripeto porta un'alogena da 300w quindi di luce ne fa parecchia e se, non hai un problema di soffitto a travi che assorbe la luce, direi che l'illuminazione è più che sufficiente per illuminare una stanza (e quindi anche un tavolo) di normali dimensioni :wink:
Immagine

#20
Però in casa mia ho tutte luci "indirette", nel senso che in quasi tutti gli ambienti, avendo soffitti con travi a vista, ho preferito mettere solo punti luce a parete con appliques. Per cui tanta luce, ma sempre proiettata sulla parete o sui soffitti. Sul tavolo, almeno, sarebbe meglio diretta!

...Caboche diametro 70?

... o Zettel'z 5 ? (L'avete vista dal vivo? Che ne pensate?)

Grazzzie!

Re: Sospensione per tavolo (con foto, se riesco..) ECCOLA!

#23
Immagine
Complimenti, ma mi piace tutto di questa cucina, non ultima la tenda e il finestrone.. bella la Coral che mi sembra montata pure all'altezza giusta. :D Ma dimmi, elim, come ti sembra la sua emissione, sufficiente, frammentata dal disegno della lampada, o che..? :roll:
Immagine
Ehi.. pure la TS522.. :shock: 8)
Immagine
E il portagrumi Nuvem di Alessi.. ma siete fissatissimi.. :lol:

Re: Sospensione per tavolo (con foto, se riesco..) ECCOLA!

#25
Mi fa piacere che approviate le mie scelte!!
..e sono stata promossa da Lot per cui da adesso me la tiro ufficialmente! :wink:

Dai, comunque sono contenta perché ci ho messo un bel po' di impegno e molte notti a pensare e ripensare ad ogni pezzo di arredo! .. E questo implica che siamo ancora senza... 1 possibile tavolo saarinen con relative sedie (vedi 3D sulla veranda) etc. Etc. Etc... :?

E meno male che la Coral l'abbiamo piazzata all'altezza giusta! Per quanto riguarda l'emissione luminosa direi che sul tavolo e' perfetta: ci sono otto lampadine rivolte verso l'alto per cui da accesa e' molto luminosa senza essere fastidiosa... E la luce si diffonde nell'ambiente senza essere frammentata. Non mi ricordo con certezza quanti Watt sia.. Mi pare 25 a lampadina, ma noi di solito accendiamo, per cenare, solo delle applique o il pannello retroilluminato della cucina, che da solo fa gia' una bella luce.

Re: Sospensione per tavolo (con foto, se riesco..) ECCOLA!

#27
Elim ottissimo, come ti trovi con l'acciaio su PC ed isola??
Noto che fai abbondante uso di protezioni (taglieri??), cosa che io temo non riuscirei a fare, però mi piace tanto l'idea dell'acciaio...
Complimenti: bellissima cucina, bellissimi ambienti, bellissima la Coral, bellissima la cubo (originale o riproduzione? è uno degli oggetti del desiderio... )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Sospensione per tavolo (con foto, se riesco..) ECCOLA!

#28
Devo dire che , dopo un periodo critico iniziale in cui non sapevo come pulirlo, con l'acciaio mi trovo molto bene.
Innanzitutto e' molto igienico e poi, utilizzando le apposite spugne per pulirlo, basta una passata ed e' subito splendente.
Per contro, e' talmente lucido che si vedono subito le ditate e patisce ( come capirai dai taglieri) le righe.
Dopo 2 anni, cmq, e ' ormai abbastanza vissuto, ma e' sempre brillante!

.. Quanto alla radio Cubo di Brionvega anche a me piace moltissimo e si sente anche bene!

Ciao

Re: Sospensione per tavolo (con foto, se riesco..) ECCOLA!

#29
elim ha scritto:Devo dire che , dopo un periodo critico iniziale in cui non sapevo come pulirlo, con l'acciaio mi trovo molto bene.
Innanzitutto e' molto igienico e poi, utilizzando le apposite spugne per pulirlo, basta una passata ed e' subito splendente.
Per contro, e' talmente lucido che si vedono subito le ditate e patisce ( come capirai dai taglieri) le righe.
Dopo 2 anni, cmq, e ' ormai abbastanza vissuto, ma e' sempre brillante!

.. Quanto alla radio Cubo di Brionvega anche a me piace moltissimo e si sente anche bene!

Ciao
infatti temo le ditate... però è davvero meraviglioso, fa tanto cucina...
grazie per la risposta!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
cron