La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sui comodini

#1
mi piacerebbe mettere qualcosa che sembri un vaso e ho visto la dress di foscarini... bellissima!
Immagine
ma quanto costa!!! :shock:

qualcuno conosce una soluzione simile un po' più economica e magari mi sa dire anche il prezzo?

#2
C'era una lampada in vetro bianco ansata a clessidra ma più piccola della Dress e prodotta da Ikea, molto molto simile, dal costo irrisorio ma oggi non più esistente in catalogo.. :roll:

#4
lot ha scritto:
Immagine
Una cosa del genere, intendevo.. :roll:
si, qualcosa di simile, ma come dicevi anche tu sul catalogo ikea non c'è.

#5
quella lampada ikea dovrebbe essere uscita di produzione qualche anno fa :roll: :roll: però forse riesci ancora a trovarla in qualche punto vendita... la facevano anche colorata!

#6
Maha ha scritto:quella lampada ikea dovrebbe essere uscita di produzione qualche anno fa :roll: :roll: però forse riesci ancora a trovarla in qualche punto vendita... la facevano anche colorata!
..e costava 10 euro.. :wink:

#8
ecco se la trovate fatemi un fischio, io l'ho rotta :? e non sono riuscita a sostituirla perchè uscita di produzione
Immagine

comunque

#9
per il momento ho questa, proprio di ikea:
Immagine
pagata "niente popò di meno" che 5 euro :lol:
ed in un certo senso sembra un vaso, ma non è che mi piaccia molto :(
vorrei sostituirla con qualcosa di più simile alla dress

#10
Immagine
Immagine
Intanto, la Aero di Lucente, e la più piccola della serie Lumière di Foscarini, vers. XXS appunto, tutta in bianco col suo imballo originale.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Asa, di Santa&Cole, un pezzo addirittura del '61 risalente all'epoca du tout plastique, poi Goutte della francese Triode, più divertente Jerry di Casamania dotata di manico, molto simile alla Lampion di Rotaliana ed alla May Day di Flos.., tutte in materiale plastico, versatili, sbarazzine, da posare anche sul comodino e che sono pratiche anche per essere appese in altri ambienti.. :roll:

#12
Immagine
Divertenti pure le 'costruzioni' della Kreaton, ispirate al mondo dei Lego in auge quest'anno anche in altre soluzioni di arredo, rintracciabili nei negozi Coin.. :roll:

#14
Immagine
Sempre gradevole donarlo o riceverlo come regalo natalizio, Cuboluce di Cini&Nils, qui in versione cromo, funzionale per la lettura ravvicinata a letto.. :wink:

#15
le mie preferite le avete già dette (cuboluce e lumiere prima o poi vi avrò :twisted: )



per il lowlow cost spezzo una lancia a favore della basic in plastica di ikea che nella sua versione in bianco non è affatto malaccio e fa una bellissima luce
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA