Sono innamorata dei lampadari di questo genere.
esiste una versione in vetro che imiti esattamente lo stile?
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!
Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!
Mmm.. per ora mi viene in mente la nuova Stratosfera della De Majo che pur vagamente può riallacciarsi al motivo della pergamena.., vista quest'anno ad Euroluce, bella la versione grande, col diam di 40cm. http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... fera.shtml
Un occhio alle meraviglie di Vistosi, De Majo e Leucos, per il grado di qualità e per certa matericità che riescono a riprodurre col vetro. Sono le aziende leader nel campo del vetro soffiato di design contemporaneo, e sicuramente c'è qualcosa che ti ricorderà la carta.
Non in vetro ma in tessuto tecnico che si autosostiene, la nuova Planet di Foscarini, in due grandezze: http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... 45&lang=it
GRAZIE MILLE!!! darò un'occhiata sui siti dei produttori, il primo è perfetto, ma il secondo mi piace molto!!!!
grazie ancora!
Miriam
www.gardenteak.it
Come al solito l'originalità non manca nelle composizioni apparentemente semplici, come la Willydilly e la nuova Jemken, di Ingo Maurer, che riesce ad imprimere all'ambiente calore e funzionalità insieme.. D'obbligo il riferimento al lampadario 'di carta' per eccellenza, lo Zettel'z, design creativo low-cost e poetico, sempre del tedesco:
cioè ma allora mi vuoi far impazzire?????????
li vorrei tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
www.gardenteak.it
mi bastano tutti i post it che ho in negozio!!!!
Quando sono a casa non voglio saperne di "carte" e documenti...
mi trasmette ansia!!!!
www.gardenteak.it
Taraxacum, prima versione in cocoon di Castiglioni ovvero il modello che diede l'avvio alla Flos azienda meranese rilevata da Gavina e dai Cassina, e che ha sempre qualcosa di magico: