La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tornare al primo amore.. Hope!!

#4
Effettivamente anch'io sono sorpreso del risultato. Nonostante il locale abbastanza piccolo e il soffitto da 2.70 Hope è proprio di effetto!
Sembra sospesa nel vuoto e da spenta non dà pesantezza all'ambiente.
Da accesa, montata con dimmer, fornisce un calore che scalda tutto l'ambiente, per altro in gran parte giocato sui bianchi.
Grazie ancora per l'aiuto! Appena ho tempo prometto qualche foto più seria! :)

Re: Tornare al primo amore.. Hope!!

#6
Complimenti Giappus, molto bella la Hope da te e il fatto che sia decentrata si nota veramente poco :wink: .
Particolare anche la composizione a muro che sale fin sopra alla cornice della porta ... potrei chiederti una foto dell'intera parete ? sai, sto cercando una soluzione per la mia sala :roll: .

@enrica, l'applique sopra il quadro potrebbe essere Eurialo di Artemide
Immagine
ma aspettiamo il padrone di casa per una conferma :wink:
Immagine

Re: Tornare al primo amore.. Hope!!

#7
Sì, azzeccato! Le appliques sono Eurialo di Artemide.
Da associare alla Hope sono ora disponibili di Luceplan anche le appliques stesse, ma per me erano un po' fuori budget.. :oops:
Immagine
La composizione sopra la parete è Crossing di MisuraEmme. Appena ne ho la possibilità ti metto un paio di foto.
L'ispirazione ci è venuta vedendo questa foto:
Immagine
poi il disegno l'ha fatto l'architetto del mobiliere a cui ci siamo rivolti.

Noi ci eravamo un po' fissati su Random di MDF:
Immagine
sicuramente di effetto. Il costo però era almeno il triplo!

Re: Tornare al primo amore.. Hope!!

#11
bellissima !! anche nel mio caso è il primo amore !!! ho ancora un filo che pende dal soffitto della cucina... avevo letto che il materiale usato per la hope è piuttosto delicato , è vero ? che tipo di lampadina hai messo ? dalla foto sembra molto luminosa ... non riesco a capire se sul tavolo c'è lo stesso gioco di luci -ombre che si vede sul soffitto . secondo te si può leggere -studiare sul tavolo illuminato dalla hope ? grazie !

Re: Tornare al primo amore.. Hope!!

#13
lot ha scritto:
pan ha scritto:Bellaaaaa Hope mia........
Ma ciaaaao, Pan! :D
:mrgreen: ma ciao!!!
Vedete? Si parla della Hope e compaio :lol:

Il filo gnudo e crudo pende ancora con la lampadina....solo che avrei ancora quei 15mila euro da pagare giusto all'elettricista prima di prendere il lampadario :roll: :roll: :roll:
Forse per il Natale prossimo ci arriviamo..... 8) 8) signur.....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;