La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#31
in effetti c'hanno provato a "bloccarci" ma li ho freddati chiedendo loro informazioni e disponibilità della Flap di Foscarini , rinominata l'INTROVABILE :? ...poveri, manco ne supponevano l'esistenza, il primo si è pure permesso di andarla a cercare sul catalogo, con faccetta dubbiosa :evil: :twisted: ...tse tse , non sapevano chi avevano di fronte 8)
Immagine






















(eppure i baffi avrebbero dovuto metterli sull'avviso :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
Immagine

Re: Sospensione su tavolo soggiorno

#33
@annsca
lo sconto sulle Beat l'avevo già visto in Rinascente dopo Natale e sono tornata giovedì scorso e c'era ancora... magari perchè ti danno quelle da esposizione?


@Rouge84
le vorrei nere ma col cavo rosso. come dicevo prima, le ho viste in Rinascente ma in versione bianca.


@Lot
grazie per le immagini, ce ne sono poche in rete.
facendo assidua ricerca su internet avrei trovato questo sito http://www.miliashop.com/it/lampadari-a ... sons-.html dove costano un po' meno. il prezzo rimane comunque bello alto però mi sono innamorata e ce le vedo troppo bene sul tavolo (che arriverà a fine mese). per ora non sto procedendo all'acquisto perchè ho altre cose più urgenti (tipo ho ancora la tv per terra :mrgreen:), però una volta provveduto alle urgenze mi concentrerò sulla Torchlight :mrgreen:



colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che scrivete assiduamente in questa sezione, siete preziosissimi!