La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ti consiglio caldamente di andare in cantiere sia quando posano le piastrelle che quando posano il parquet. Hanno fretta, se fanno un errore tu sarai costretto ad accettarlo e tenertelo perche' hai bisogno della casa...vacci con qualche amico del settore, che sappia capire se stanno lavorando bene o facendo caz..te, e se sbagliano bloccali subito, piuttosto stai in albergo qualche giorno ma non accettare lavori fatti male perche' poi te li godi a vita!

#17
tligo3 ha scritto:ti consiglio caldamente di andare in cantiere sia quando posano le piastrelle che quando posano il parquet. Hanno fretta, se fanno un errore tu sarai costretto ad accettarlo e tenertelo perche' hai bisogno della casa...vacci con qualche amico del settore, che sappia capire se stanno lavorando bene o facendo caz..te, e se sbagliano bloccali subito, piuttosto stai in albergo qualche giorno ma non accettare lavori fatti male perche' poi te li godi a vita!
Esatto!! Che poi nemmeno sanno lavorare male perchè se vai nelle loro ville è tutto perfetto ma a casa degli altri si permettono di fare obbrobri!

#18
Stamattina sono arrivate tutte le piastrelle. Il posatore sembra molto bravo e preciso! Speriamo va...

#19
Bene, spero che tutto fili liscio! :D

In realtà con il fornitore che citi noi abbiamo avuto un ottimo rapporto; lo abbiamo utilizzato per la ristrutturazione dell'ufficio e devo dire che è stato valido. Va da sé che la nostra era una commessa piccola, in un cantiere così grosso concorrono tante di quelle variabili che noi umani... :roll:

#21
Devo dire che ora sta andando tutto bene! I bagni sono praticamente finiti, e dire che sono perfetti è poco. Il parquet mi dicono che arriva addirittura lunedi pomeriggio e marte sono gia alla posa.
Non riesco comunque a capacitarmi di come sbraitare possa far cambiare le cose da un giorno all'altro.
Certo che non è per niente bello che se non t'incazzi non cavi mai un ragno dal buco, ma tantè!
Pensando a quelli che pur incazzandosi non cambia nulla, posso ritenermi fortunato!
Presto qualche fotina per rendere merito ai posatori! :lol:

#22
Ieri hanno finito i bagni e inizianto il parquet. Come pensavo il listone largo 165 è troppo largo per i miei gusti. Il 135 sarebbe stato perfetto... :cry: Speriamo che una volta posato non sembri troppo piatto...

#23
Ottimo! :D

Su, su, che ti abituerai presto ai 30 mm differenza... :P E non è detto che dopo un po' addirittura non ti piacciano di più! :wink: [e non solo per il discorso della volpe e l'uva, eh :twisted: ]

#25
ucc ha scritto:All'una e mezza finiscono e devo andar su a controllare... Speriamo in bene...
siiii dai andrà bene.
Comunque anche io sulla mia pelle ho capito che se sei accomodante e gentile la prendi in quel posto...mentre se inizi a fare l'acida incaxxata ottieni qualcosa. E' assurdo, ma purtroppo sembra che qui in Italia abbia la meglio chi urla ed è nevrotico!!!

#27
ora mancano porte, sanitari ed imbiancatura. Poi cucina, camera e cabina, poi matrimonio... :D
Inizio a vedere la luce

#28
Ecco il parquet appena posato ancora da pulire ovviamente:
Immagine
Immagine
Immagine
Mosaico in docccia bagno cieco:
Immagine
Bagno con vasca:
Immagine
Immagine

Domani porte battiscopa e sanitari! Dai che ce la facciamo!!! :lol:

#30
Visto!
alla fine tutto si sta risolvendo...

Belle scelte...tanti auguri! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"