Non mi sembra vero ma finalmente abbiamo scelto "quasi" tutti i pavimenti e relativi rivestimenti ( dico quasi perché la scala rimarrà in sospeso ancora per qualche giorno).
Condivido le mie scelte con voi che mi avete aiutato a dipanare anti dubbi
Allora ...
- Il parquet sarà l'ultimo nella foto. Noi ci eravamo innamorati sin dall'inizio del primo listone in foto ma la manutenzione di un parquet lucido mi aveva spaventato perciò abbiamo deciso di rimanere su un rovere tinto della stessa tonalità ma verniciato opaco e spazzolato. E' di un'azienda Torinese non nota e la lavorazione viene effettuata in Italia sono listoni spessore 11mm larghi 14 e di lunghezza variabile.
-In questa foto invece si vede una delle piastrelle della cucina.
Faremo una striscia di un metro e mezzo per tutta la lunghezza della cucina (praticamente in corrispondenza delle basi ) con tutte queste piastrelline 20x20 della Mutina ispirate alle Azulejos
serie completa quì
http://www.mutina.it/overview.php?lang= ... lection=28 . Io adoravo quelle nei toni del l'azzurro e prugna ma abbiamo preferito per il nostro ambiente queste nei toni dei marroni e nero.
Per il bagno abbiamo optato per questa serie (se ne vede uno scorcio in foto) della Cotto d'Este 75x75 rettificata bianco opaco sia per il pavimento che per il rivestimento.
Il campioncino piccolo sarà la tinta dei sanitari il colore è un po' sfalsato ma è un glicine leggermente perlato il marchio è Nic-desing serie milk.
Cosa ne pensate ?
Ringrazio soprattuto Olabarch e Mitti per la pazienza e la disponibilità.

Please help me !!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;