Re: gres porcellanato effetto legno MEMORIES Marazzi
#17si, beh rispetto ad altre marche di certofede_hunk ha scritto:Bello ed economico!
ma cmq non proprio cosi' "economico" purtroppo

#18altra questione
COME LAVARE QUESTO TIPO DI PAVIMENTO LA 1° VOLTA???
help me thanks
help me thanks

#19QUINDI...NESSUNO CHE HA PULITO UN GRES EFF.LEGNO?riku85 ha scritto:altra questione
help me thanks

#20helpriku85 ha scritto:QUINDI...NESSUNO CHE HA PULITO UN GRES EFF.LEGNO?riku85 ha scritto:altra questione
help me thanks![]()
![]()
![]()

#21va lavato come tutte le piastrelle.
se non ti sei fatto fare il servizio dal posatore serve dell'acido nella giusta percentuale il prima possibile.
se non ti sei fatto fare il servizio dal posatore serve dell'acido nella giusta percentuale il prima possibile.
#22Ecocmi!
finalmente i pavimenti del mio nuovo bilocalino sono posati!
SONO FAVOLOSI!
Come promesso ecco lo stacco dei due ambienti
(camera con parquet rovere chiaro e soggiorno/cucina con gres effetto legno grigio)
***non notate il fatto che quando l'ho fatta erano appena messi e
quindi nemmeno puliti per niente***
ciaooo
finalmente i pavimenti del mio nuovo bilocalino sono posati!
SONO FAVOLOSI!
Come promesso ecco lo stacco dei due ambienti
(camera con parquet rovere chiaro e soggiorno/cucina con gres effetto legno grigio)

***non notate il fatto che quando l'ho fatta erano appena messi e
quindi nemmeno puliti per niente***
ciaooo

#23una foto un po' + "ampia" può far capire quanto è bello il risultato.. riposta delle immagini!
#24Sinceramente anche io avrei optato x 2 materiali dallo stacco più netto...il palquet ok, ma x il soggiorno cucina avrei scelto un'altro tipo di mattonella...oppure tutto legno o tutto gres
il gres effetto legno a dire la verità non mi convince molto...più che altro la mattonella in sè la trovo molto bella, adesso le poi le fanno davvero molto simili al legno! ma quando sono posate, con le fughe in vista, perdono molto del loro "effetto legno"...ma è una mia opinione!

il gres effetto legno a dire la verità non mi convince molto...più che altro la mattonella in sè la trovo molto bella, adesso le poi le fanno davvero molto simili al legno! ma quando sono posate, con le fughe in vista, perdono molto del loro "effetto legno"...ma è una mia opinione!

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ