Su casaviva di gennaio c'erano le PHORMA effetto legni, molto belle
Per il momento restiamo sulle Atlas Studio Silver
Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p
brava annsca! rimani su quelle che me gustano!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#648verovero ha scritto:![]()
brava annsca! rimani su quelle che me gustano!
ma come ? non avevi detto che preferivi le Feel loft ?

#649a si?
pensavo fossero le atlas quelle rettangolari!
e quali sono allora le atlas?
pensavo fossero le atlas quelle rettangolari!

e quali sono allora le atlas?

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#650mi autoquoto
sopra rettangolari le Caesae feel Loft
in basso, un grigio + scuro le Atlas Studio Silverannsca ha scritto: queste le tre finaliste
sopra rettangolari le Caesae feel Loft

#651ah... ok, ho capito....
mi piacciono meno, perchè viste magari nell'insieme possono sembrare troppo fredde...
ma ripeto, se ti piacciono, puoi sempre "scaldare" l'ambiente con altro!

mi piacciono meno, perchè viste magari nell'insieme possono sembrare troppo fredde...

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#652verovero ha scritto:ah... ok, ho capito....
![]()
mi piacciono meno, perchè viste magari nell'insieme possono sembrare troppo fredde...![]()
abbinate ai miei mobili, ci piacciono di più le Atlas e poi è un grigio abbastanza caldo (cmq. un colore meno freddo di altri visti in giro). Le feel sono altrettanto belle, ma quella lavorazione mi preoccupa pensata in un ambiente di 80mq, quindi nella ns. personale lista di preferenze sono un pelino sotto le prime....ma mi do ancora del tempo per cercare

#653ho riletto tutto da pag. 36
sono d'accordo con vari commenti, tra cui Real (il grigio modernizza il ciliegio), Lana (non cambiare formato nella zona notte) e tanti altri ma ora ho poche idee ma ben confuse quindi vado al sodo!
Io preferisco le loft. Il pattern, come diceva Lalli, non e' impegnativo (prenderei formato rettangolare e le poserei a 45 gradi, so che puo' sconvolgere ma l'ho visto in ambienti grandi tipo il tuo e allarga visivamente lo spazio).
Le D.sign city mi sembrano troppo chiare e fredde. Non mi piace l'accostamento con la tua libreria (pero' era bello l'effetto nuvolato).
Le vostre preferite le trovo solo un po' troppo uniformi, anche se ammetto che stanno benissimo con la libreria e i vs mobili in generale. (ma la stessa tonalita', solo un po' piu' sfumata all'interno della piastrella stessa, proprio non si trova?!). Insomma, non mi dispiacciono affatto.

sono d'accordo con vari commenti, tra cui Real (il grigio modernizza il ciliegio), Lana (non cambiare formato nella zona notte) e tanti altri ma ora ho poche idee ma ben confuse quindi vado al sodo!
Io preferisco le loft. Il pattern, come diceva Lalli, non e' impegnativo (prenderei formato rettangolare e le poserei a 45 gradi, so che puo' sconvolgere ma l'ho visto in ambienti grandi tipo il tuo e allarga visivamente lo spazio).
Le D.sign city mi sembrano troppo chiare e fredde. Non mi piace l'accostamento con la tua libreria (pero' era bello l'effetto nuvolato).
Le vostre preferite le trovo solo un po' troppo uniformi, anche se ammetto che stanno benissimo con la libreria e i vs mobili in generale. (ma la stessa tonalita', solo un po' piu' sfumata all'interno della piastrella stessa, proprio non si trova?!). Insomma, non mi dispiacciono affatto.
#654Ele, grazie per essere passata
e grazie anche per lo spunto sulla posa delle piastrelle, quindi tu utilizzeresti un 30*60 posato diagonalmente ? mmmmhhhhhh .....ci penserò
Ripeto, le feel piacciono anche a noi, ma il punto di grigio delle Atlas studio per ora ci sembra quello più adatto rispetto ai ns. mobili e anche in prospettiva, pensando ad una cucina bianca . Continuerò a cercare e chissà che non trovi un qualcosa di mezzo (preparatavi ad un'altra 70 ina di foto
).
Avevo pensato anche di utilizzare le feel loft come rivestimento del bagno, abbinato al pavimento Atlas Studio silver ma qui tutti me l'hanno bocciato

Ripeto, le feel piacciono anche a noi, ma il punto di grigio delle Atlas studio per ora ci sembra quello più adatto rispetto ai ns. mobili e anche in prospettiva, pensando ad una cucina bianca . Continuerò a cercare e chissà che non trovi un qualcosa di mezzo (preparatavi ad un'altra 70 ina di foto

Avevo pensato anche di utilizzare le feel loft come rivestimento del bagno, abbinato al pavimento Atlas Studio silver ma qui tutti me l'hanno bocciato

#655pensavate avessi scelto eh ?
....e invece
...altre piastrelle in arriiiiiiivvvvvvvvvvvvoooooooooooooo
PS: poi basta però
...3 piani a piedi sù e giù con le piastrelle non è una goduria

PS: poi basta però

#657annsca ha scritto:pensavate avessi scelto eh ?....e invece
...altre piastrelle in arriiiiiiivvvvvvvvvvvvoooooooooooooo :mrgreen
siamo in attesa....

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#658ok, anteprima
I tortora
I grigi ...riconoscete qualcosa ?

Ultima modifica di annsca il 05/02/11 16:39, modificato 1 volta in totale.

#659per quel che può contare
io voto le atlas silver...

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#660grazie cappe... è la ns. prima scelta a tutt'oracapperugiola ha scritto:per quel che può contareio voto le atlas silver...