Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

verovero ha scritto:ah... ok, ho capito....
:roll:
mi piacciono meno, perchè viste magari nell'insieme possono sembrare troppo fredde... :?

ma ripeto, se ti piacciono, puoi sempre "scaldare" l'ambiente con altro! :wink:

abbinate ai miei mobili, ci piacciono di più le Atlas e poi è un grigio abbastanza caldo (cmq. un colore meno freddo di altri visti in giro). Le feel sono altrettanto belle, ma quella lavorazione mi preoccupa pensata in un ambiente di 80mq, quindi nella ns. personale lista di preferenze sono un pelino sotto le prime....ma mi do ancora del tempo per cercare :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

ho riletto tutto da pag. 36 :shock: :lol: :oops:

sono d'accordo con vari commenti, tra cui Real (il grigio modernizza il ciliegio), Lana (non cambiare formato nella zona notte) e tanti altri ma ora ho poche idee ma ben confuse quindi vado al sodo!

Io preferisco le loft. Il pattern, come diceva Lalli, non e' impegnativo (prenderei formato rettangolare e le poserei a 45 gradi, so che puo' sconvolgere ma l'ho visto in ambienti grandi tipo il tuo e allarga visivamente lo spazio).
Le D.sign city mi sembrano troppo chiare e fredde. Non mi piace l'accostamento con la tua libreria (pero' era bello l'effetto nuvolato).
Le vostre preferite le trovo solo un po' troppo uniformi, anche se ammetto che stanno benissimo con la libreria e i vs mobili in generale. (ma la stessa tonalita', solo un po' piu' sfumata all'interno della piastrella stessa, proprio non si trova?!). Insomma, non mi dispiacciono affatto.

Ele, grazie per essere passata :wink: e grazie anche per lo spunto sulla posa delle piastrelle, quindi tu utilizzeresti un 30*60 posato diagonalmente ? mmmmhhhhhh .....ci penserò :roll: :wink:

Ripeto, le feel piacciono anche a noi, ma il punto di grigio delle Atlas studio per ora ci sembra quello più adatto rispetto ai ns. mobili e anche in prospettiva, pensando ad una cucina bianca . Continuerò a cercare e chissà che non trovi un qualcosa di mezzo (preparatavi ad un'altra 70 ina di foto :mrgreen: ).

Avevo pensato anche di utilizzare le feel loft come rivestimento del bagno, abbinato al pavimento Atlas Studio silver ma qui tutti me l'hanno bocciato
Immagine

Re:

spitzmedio ha scritto:prenderò la serie block di emilceramica.
Ciao,
piace molto anche a me, il 60x60 queens, posso sapere quanto al mq? Ho letto altrove 21 €, ma mi sembra veramente poco..