La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle bagno Casamood casa dolce casa

#1
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgente devo decidere i colori del mio bagno al piano di sopra.
Le piastrelle saranno neutra Casamood e mosaico vetro casamood, c' e' qualcuno che le ha fatte in casa e Sa' Consigliarmi qualche abbinamento?io pensavo di fare pavimento Tortora e pareti avorio ma il mosaico va bene mélange medio?volevo metterlo tipo greca giro giro e poi nella parete doccia ma il campione e' talmente piccolo che non riesco a capire se sta bene.
Grazie anticipatamente a tutti!

Re: Piastrelle bagno Casamood casa dolce casa

#5
Conosco il prodotto perchè lo vendo da anni, ma purtroppo non so indicarti dove vedere immagini del modello che chiedi.
Tra l'altro anche lo stesso catalogo dell'azienda riporta ambientazioni fatte con il chiaro chiaro con lo scuro ma nessuna con in medio.
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piastrelle bagno Casamood casa dolce casa

#6
scusa se ti disturbo ancora, ma secondo a tua esperienza con il pavimento tortora ed il rivestimento avorio la greca vetro melange medio ci stà bene?perchè ho visto che con il tortora è ok ma siccome sarebbe accostata con l'avorio non riesco a capire se ha anche le piastrine di questo colore o no...poi un'altra domanda:è molto scuro questo mosaico?perchè dal campione(microscopico)sembra di no ma le poche foto che ho trovato sembrano scure....te che sei del ramo, che VETRO accosteresti?e poi è vero che posato non verrà preciso ma un pò scalinoso?grazie!!

Re: Piastrelle bagno Casamood casa dolce casa

#7
L'abbinamento mi sembra OK.
Il mosaico si integra bene con l'avorio del rivestimento, stai inserendo del vetro all'interno di un gres...un pò di differenza è inevitabile....
Il colore non mi sembra certo troppo scuro e in alternativa potresti giusto mettere il mosaico abbinato al pavimento....ma il melange credo abbia un pò più di personalità...
Riguardo lo " SCALINOSO " :?: ....attendo che mi illumini......
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;