eventualmente chiedo agli amministratori di spostare il messaggio nel posto giusto.
Ho quasi deciso come saranno i mobili della mia nuova cucina (al momento la sto ristrutturando).
Vi dico colori dei mobili e del pavimento, datemi un consiglio sul colore delle pareti.... non vorrei farle bianche!
Anche bicolore andrebbe bene, ma quali colori?
La stanza è rettangolare e non è grande: 2.30x4.37
Balcone sul lato corto e porta d'ingresso sul lato lungo lateralmente.
Sul lato lungo opposto alla porta d'ingresso la parete è interrotta da una canna fumaria, quindi lo spazio disponibile per i mobili si è ridotto a 3.30.
Ho progettato quindi una cucina lineare di 3.30.
Il pavimento è questo... sembra legno, ma in realtà è gres porcellanato:

Pensili laccato lucido visone

Top laminato bianco
La cucina è senza maniglie, con la gola per l'apertura (nella gola c'è una striscia di alluminio finitura brill e anche lo zoccolo è alluminio finitura brill.
la composizione prevede nella parte superiore partendo da sx: 2 pensili da 60 visone, la cappa in inox e altri 2 pensili da 60 visone (h96).
Quindi sulla parete di 3.30 resta visibile solo la parete al di sopra dei pensili (circa 40cm) e lo spazio tra la canna fumaria della cappa in acciaio e i pensili lato dx e lato sx.
Se riesco a scannerizzare il disegno della cucina lo aggiungo.
Che colori mettere?
Differenziare la parete con la cucina (che poi è solo la parte sui pensili e quella tra la cappa e i pensili) e il resto?
Voi che fareste?