La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale colore Treverk per evitare rimando grigio

#1
Ciao,
mi sono assolutamente innamorata della linea Treverk leggendo le vostre esperienze e vedendo le vostre foto.
Mi piacerebbe utilizzare Treverk o TreverkHome per tutta la superficie della futura casetta.
La preferenza è sicuramente per toni chiari ma non "sbiancato" e assolutamente senza alcun effetto tendente al grigio.
Preferirei toni chiari ma CALDI.
Da quanto ho potuto vedere dalle foto presenti sul forum opterei forse per il rovere. Sapendo che le foto non rendono ho già in programma di andare magari nel finesettimana in uno dei rivenditori più vicini per guardare un po' di persona.
Cosa mi consigliereste per scongiurare qualsiasi "tendenza al grigio"?
Grazie!!!!

Re: Quale colore Treverk per evitare rimando grigio

#6
Ok, giro dei rivenditori della zona fatto. Abbiamo avuto la fortuna di vedere un intero pannello rovere ed è sicuramente bello ma rimane un rimando al rosa che forse non ci convince al 100%... Purtroppo nessuno ha ancora in casa campioni del larice che potrebbe essere la soluzione ideale (almeno a vederlo su catalogo). Possiamo solo aspettare.
Qualcuno ha già avuto modo di vederlo di persona?

Re: Quale colore Treverk per evitare rimando grigio

#8
Jole ha scritto:Ok, giro dei rivenditori della zona fatto. Abbiamo avuto la fortuna di vedere un intero pannello rovere ed è sicuramente bello ma rimane un rimando al rosa che forse non ci convince al 100%... Purtroppo nessuno ha ancora in casa campioni del larice che potrebbe essere la soluzione ideale (almeno a vederlo su catalogo). Possiamo solo aspettare.
Qualcuno ha già avuto modo di vederlo di persona?
Ce l'hanno.. Vai tranquilla