La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Problema tonalità pavimento

#17
Il problema è questo sui pacchi il codice della tonalità era identico non capisco perchè sia potuto succedere.
Il mio problema è , visto che il fornitore si è impegnato a sostituire quelle più evidenti , se dopo averle cambiate le altre saranno con lo stesso problema. Speriamo bene.

Re: Problema tonalità pavimento

#18
Io avevo pensato ad un problema di pavimento sporco? a qualcuno di voi è capitato?
Per sporco io intendo no che non sia lavato ( visto che di lavaggi ne sono stati fatti in quantità) ma di pulizia finale con prodotti specifici.
Ora vi spiego io ho usato come stuccatura il prodotto della kerakoll fugalite, sperando che non si annerisca col tempo, però non ho fatto nessuna pulizia finale, e se il pavimento ha ancora uno strato di fugalite che con i lavaggi non viene via?, ma è possibile che prenda la mattonella per intero, ossia senza sfumature? Qualcuno di voi l ha usato?

Re: Problema tonalità pavimento

#20
Io probabilmente stuccherò con fugalite e sto facedo delle prove. Dopo circa tre giorni il velo di "stucco" viene ancora via con fugasoap puro. Con il diluito non ho provato perchè volevo testare la resistenza della maiolica. Potresti provare....
Ciao