Ero intenzionato verso Fugalit eco, ma avendo letto che dopo mesi cambia colore ingiallendosi ho davvero tanta paura ad usarlo.
Il mio posatore mi ha consigliato la fuga di Sika.
Cosa mi consigliate considerando che la figa sarà molto chiara (forse bianca)?
Re: Fuga piastrelle: quale marca e modello scegliere
#2non lo so, ma grazie perché mi hai fatto ridere!sergiokia ha scritto:Ero intenzionato verso Fugalit eco, ma avendo letto che dopo mesi cambia colore ingiallendosi ho davvero tanta paura ad usarlo.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#4ahahahha, ma io ero serio la fuga di Sika esiste davvero!
#6ahahahaha lapsus froidianopetra18 ha scritto:non hai scritto fuga...
#7Non sono grande esperto di FUGHE, ma guardando il sito della sika ho notato che tutti gli stucchi per far le fughe sono a base cementizia....
Queste, essendo porose, col tempo diventano scure...
Te avresti bisogno di uno stucco epossidico (per farti capire è quello che si usa in bagno), il costo del materiale non è così elevato, ma sicuramente ti costerà tanto di più il posatore....questi stucchi credo che siano fatti con resine e non dovrebbero cambiare colore, anche se di fatto la fugalite cambia...
Queste, essendo porose, col tempo diventano scure...
Te avresti bisogno di uno stucco epossidico (per farti capire è quello che si usa in bagno), il costo del materiale non è così elevato, ma sicuramente ti costerà tanto di più il posatore....questi stucchi credo che siano fatti con resine e non dovrebbero cambiare colore, anche se di fatto la fugalite cambia...
#8viga la fuga!!
e che Dio la beneduga!!
e che Dio la beneduga!!

Una sola parola detesto: STANDARD.
#9A mio avviso il miglior stucco epossidico è lo starlike di Litokol.
#1013 febbraio ha scritto:non lo so, ma grazie perché mi hai fatto ridere!sergiokia ha scritto:Ero intenzionato verso Fugalit eco, ma avendo letto che dopo mesi cambia colore ingiallendosi ho davvero tanta paura ad usarlo.