La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vorrei la vostra opinione su queste piastrelle

#1
salve a tutti, vi scrivo per chiedere le vostre esperte opinioni su queste piastrelle http://album.alfemminile.com/album/9032 ... 76041.html
le abbiamo scelte per il nostro appartamento e ormai sono già consegnate quindi è troppo tardi per un ripensamento.
premetto che l'arredamento sarà interamente moderno.
appena abbiamo visto le piastrelle ce ne siamo innamorati per la grandezza (60x60) e la lucentezza, il problema è sorto quando, mostrandole ad alcuni amici, la prima reazione è stata questa: "Wow si abbinano perfettamente ad un arredamento classico!"
ora il dubbio è: forse queste piastrelle si avvicinano troppo ad uno stile classico e con quello moderno stonerebbero troppo?
vi chiedo di darmi un consiglio, grazie.

Re: vorrei la vostra opinione su queste piastrelle

#3
Ciao ,
Secondo me hanno ragione i tuoi amici...anche a me danno la stessa impressione ......ma ormai che le hai acquistate nn pensarci più ........ormai mettile e fregatene....semmai quando arrederai la tua casa metti anche un tocco di classico in modo che nn stoni troppo.....oppure prova a vedere se te lo cambia con un altro tipo di piastrella il rivenditore(ma mi pare strano ...nn lo fanno quasi mai)
Bacio
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: vorrei la vostra opinione su queste piastrelle

#4
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... le?pid=390

Guarda qualche foto..
Effettivamente l'effetto marmo é utilizzabile facendo contrasto con l'arredamendo classico.. Ma non eé valido per tutti i marmi. Non scendo nei dettagli della motivazione della scelta della piastrella, probabilmente legata ad un'occasione :twisted: , ma con quel colore sará veramente impegnativo, ma non impossibile, la giusta armonia.
Moderno-minimal.. Ti puó dare una mano a sbagliare meno.. Occhio ai colori, non troppo smunti.