La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: parquet barlinek???

#2
Io ho venduto e posato delle plance e dei tre strip della Barlinek, quindi conosco solo questi due articoli della loro produzione.
Hanno un prezzo competitivo perchè sono realizzzate in Polonia e hanno 2,5 mm di legno nobile le plance, 3,2 mm di nobile il tre strip.
Tengo Barlinek come alternativa a chi mi chiede un prodotto di prezzo, mai avuto contestazioni sui loro prodotti.
Ciao
Quello dei pavimenti

Re: parquet barlinek???

#3
tante grazie,

l'ho visto in vendita, una lunghezza del listone media, spazzolato, sicuramente verniciato, listone unico senza strip. prezzo irrisorio, molto irrisorio.

per posa flottante ma sto pensando di metterlo incollato.

anche se ho un dubbio, allo stesso prezzo ho trovato i listoncini, sempre a due strati (non in massello) di rovere della woodì, e mi è venuto da pensare: un domani se ho un problema e devo sostituire un listello, già il fatto di essere piccolo mi agevola, e in primis sarà facile inserire un listello di quel formato anche se è di un'altra marca, quindi potrei dire che è un parquet per sempre.

questo della berlinek un domani dove lo trovi uguale? spazzolato nello stesso modo con la finitura uguale?