La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRES EFFETTO LEGNO, CONSIGLI ?

#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
per il nostro appartamento eravamo intenzionati a posare gres effetto legno e stavamo valutando tra questi due:
- ceramica sant'agostino serie wood
- ceramiche keope serie evoke

avete info, consigli al riguardo delle due aziende sopra citate?

grazie mille

Re: GRES EFFETTO LEGNO, CONSIGLI ?

#4
Biondo82 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum,
per il nostro appartamento eravamo intenzionati a posare gres effetto legno e stavamo valutando tra questi due:
- ceramica sant'agostino serie wood
- ceramiche keope serie evoke

avete info, consigli al riguardo delle due aziende sopra citate?

grazie mille
Se ha intenzione di posare un colore "caldo", ti posso dire che sono andata all'ultima edizione del Cersaie, ho toccato con mano e sono rimasta affascinata dal Rovere serie Nuances della Fap Ceramiche.....(estremamente bello) anche se, per tipo e colore di arredamento, io ho optato invece per un colore "freddo" e poserò Artic - serie Bark sempre della Fap.

Re: GRES EFFETTO LEGNO, CONSIGLI ?

#5
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato casa ed essendo in costruzione a breve mi monteranno i pavimenti. Da capitolato ho scelto la linea Habitat white marazzi. Mi piaceva l'idea dell'effetto legno anche perchè ho intenzione di scegliere un arredamento in stile provenzale. Ma ora mi trovo in crisi per la posa...e l'effetto che si potrebbe dare. Avrei scelto a spina di pesce in tutta la casa...ma ho paura che possa risultare troppo pesante. Qualcuno può darmi qualche dritta??? grazie mille

HABITAT MARAZZI CREAM...CONSIGLI????

#6
Salve,
alla fine sabato sono ritornata dal rivenditore e ho cambiato il colore del gres...inizialemnte avevo scelto habitat wihite ma avevo letto sul forum che nell'insieme da un effetto grigio ghiaccio mentreio cerco un effetto legno (ovviamente molto chiaro) per cui ho optato per il cream. Qualcuno lo ha posato a terra e può girarmi qualche foto ?? Vorrei accertarmi che non sia troppo scuro e di aver fatto la scelta giusta.

Ringrazio anticipatamente.

Buona serata