La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abbinamenti piastrelle di diverso tipo

#1
Volevo sapere se qualcuno di voi ha abbinato a piastrelle da pavimento, tipo finta pietra o finto spacco piastrelle di rivestimento di altre serie, magari lisce o appena appena ruvidine e se l'effetto finale è bello o no. I miei due fornitori la pensano uno all'opposto dell'altra e mi stanno facendo venire molti dubbi oltre che il mal di testa... :shock: :shock: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Di che piastrelle stiamo parlando?
Magari se ce le mostri possiamo farci una idea..

cmq detta così non mi suona malissimo, sa di particolare...

#3
Sono stata tutta ieri mattina in uno showroom di pavimenti e rivestiumenti.
Gli effetti più belli erano proprio quelli che abbinavano anche in un unico rivestimento materiali e serie diverse.
Quindi se hai fantasia e sopratttutto se hai la capacità di immaginare il risultato, io non mi farei problemi!

Re: abbinamenti piastrelle di diverso tipo

#4
blumarea ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi ha abbinato a piastrelle da pavimento, tipo finta pietra o finto spacco piastrelle di rivestimento di altre serie, magari lisce o appena appena ruvidine e se l'effetto finale è bello o no. I miei due fornitori la pensano uno all'opposto dell'altra e mi stanno facendo venire molti dubbi oltre che il mal di testa... :shock: :shock: :shock:
Banalità:
secondo me l'unica cosa da fare è racimolare i componenti che "potrebbero" costituire il rivestimento, accostarli e vedere se il risultato è valido o meno!
Immagine


Immagine

#5
sono le solite piastrelle finta ardesia di cui parlo da mesi che vorrei mettere a pavimento ed abbinare ad un rivestimento però liscio per le pareti del bagno. Io avrei trovato alcune soluzioni (prova accostamento, come dice a.) ma il fornitore dice assolutamente no confondendomi e confondendo ingegnere
Non ne posso piu..... :( :(
Ci fa proprio una guerra spietata è questo che ci confonde! Mentre tutti gli altri mi dicono belle, no problem, si abbinano bene...forse odai quella serie in generale! Il prezzo è anche lo stesso!
[img][img]http://www.rex-cerart.it/Contents/Ambie ... guri_1.jpg[/img]
[/img][/quote]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....