La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pavimento e rivestimento cucina

#32
Fabiano ha scritto:Sì certo capito. Di sicuro non potrò spendere la cifra per quello che usate voi in cantiere :shock: secondo te, i modelli auto livellanti più semplici che trovo su Amazon, intorno ai 200€, avranno una precisione accettabile o sono soldi buttati? Penso a marchi come bosch serie blu (https://www.amazon.it/dp/B00200LN8Q/ref ... w=g&hvqmt=) oppure Leica...
guarda che non é male dipende quanto lo usi. ricordo che tempo fa ne vidi uno alla LIDL per 50euro, per il fai da te secondo me non é male. ovvio che sarà un altra qualità di quello del link. se lo usi solo per questo lavoro meglio prendere una livella lunga e un laser portatile più piccolo

Re: Pavimento e rivestimento cucina

#33
In realtà mi considero un bricoleur abbastanza avanzato. Quando stavo con i miei in casa non entrava un libero professionista manco per sbaglio. Infatti al paesino ho una discreta officina attrezzata negli anni. Ogni volta che avevo necessità per un lavoro di qualche nuovo strumento lo acquistavo, ed ho sempre evitato come la peste le serie hobbistiche da centro commerciale. Però la livella laser mi manca, e di occasioni per usarla ne avrei altre (la prossima sicura è il montaggio di due staffe a parete per le TV). Quindi mi piacerebbe sapere se quel l'articolo della bosch linea blu non è un mezzo pacco come purtroppo spesso capita con altri articoli della stessa linea (ormai la bosch lo sa che chiunque vuole acquistare uno dei suoi articoli "pro" e quindi per renderli appetibili colorano di blu cinesate pazzesche :evil: )

Re: Pavimento e rivestimento cucina

#34
Fabiano ha scritto:In realtà mi considero un bricoleur abbastanza avanzato. Quando stavo con i miei in casa non entrava un libero professionista manco per sbaglio. Infatti al paesino ho una discreta officina attrezzata negli anni.
direi che questa é un ottima cosa
io top secondo me é il Bosch gll3
https://www.amazon.it/dp/B00BLH7OKU/ref ... w=g&hvqmt=#" onclick="window.open(this.href);return false;
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Pavimento e rivestimento cucina

#35
Ho visto la versione senza treppiede, che ho già della reflex, ma con la valigetta (per me più utile) che costa 80€ in meno!!! Mi sa che prenderò questo...
Mi sei stato utilissimo, ti ringrazio, mi riservo la facoltà di romperti le scatole non appena dovessi avere ancora qualche dubbio :mrgreen:

Re: Pavimento e rivestimento cucina

#36
Fabiano ha scritto:Ho visto la versione senza treppiede ma con la valigetta (per me più utile) che costa 80€ in meno!!! Mi sa che prenderò questo.
Mi sei stato utilissimo, ti ringrazio, mi riservo la facoltà di romperti le scatole non appena dovessi avere ancora qualche dubbio
senza problemi, anzi fammi sapere come va perchè avevo anche io intenzione di cambiare il mio che ormai ha già 7 anni...
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like