La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Coretec

#1
Ciao a tutti.
Devo rivestire circa 150mq di pavimentazione attualmente in piastrelle della mia nuova casa e mio marito non transige su un materiale che sia caldo al tatto. Io metterei volentieri un prefinito, ma poichè la casa è in una zona a rischio allagamento (che si spera non capiterà mai, ma chissà) stavo valutando il Bamboo Strand Woven quando oggi, per caso, sono incappata in un'esposizione di Coretec. Conoscete questo prodotto? L'effetto legno era molto realistico e il venditore mi ha mostrato una lastra che stava (a suo dire) da 15 giorni immersa in acqua ed era perfetta. :shock:
Questo il sito https://www.deafloor.it/coretec/
Che ne pensate?
Grazie!
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

Re: Coretec

#2
Non conosco il prodotto nello specifico, senz’altro se fa quello che promette può essere un buon pavimento.
Mi ricorda l’ultimo tipo di pvc di tarkett (il modello ultimate)
Curioso il sito...sembra la pubblicità di mondialcasa!!

#3
Grazie della risposta, ma alla fine stiamo optando per un normale parquet prefinito.
Correremo il rischio, ma non vorremmo passare i prossimi anni pentendoci di un pavimento non bello come l'avremmo voluto
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

Re: Coretec

#4
Buongiorno, io ho posato il COREtec a casa mia la scorsa estate, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia a livello estetico che a livello di prestazioni.
A febbraio si è rotto il tubo di scarico della lavatrice, riempiendo bagno e anticamera di acqua sporca, nonostante sia rimasta li per quasi 8 ore (mia moglie ed io eravamo fuori per lavoro), una volta pulito il pavimento sembrava non fosse successo nulla.
Siamo stati molto contenti.
Lo consiglio vivamente a chiunque ami il legno e i pavimenti caldi, risultato ottimo

Re: Coretec

#5
Daniele265 ha scritto:
03/09/19 10:33
Buongiorno, io ho posato il COREtec a casa mia la scorsa estate, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia a livello estetico che a livello di prestazioni.
A febbraio si è rotto il tubo di scarico della lavatrice, riempiendo bagno e anticamera di acqua sporca, nonostante sia rimasta li per quasi 8 ore (mia moglie ed io eravamo fuori per lavoro), una volta pulito il pavimento sembrava non fosse successo nulla.
Siamo stati molto contenti.
Lo consiglio vivamente a chiunque ami il legno e i pavimenti caldi, risultato ottimo
Vorrei approfittarne per avere un feedback ora che é passato qualche tempo... come é il livello di soddisfazione? Ma secondo te è valido per avere un po' di isolamento dal freddo visto che ho i pavimenti freddi?