La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:...cioè...fermi un attimo...
siamo seri per un secondo..
oddddio...perchè m'è apparsa come per miracolo l'immagine di uno spazio perimetrale ciottoloso nero e bellissimo?!
marò....ho casa troppo piccola..ma seriamente...mi piacerebbe un sacco. :shock: 8)
smetti di drogarti rana!

#17
rananera ha scritto:...cioè...fermi un attimo...
siamo seri per un secondo..
oddddio...perchè m'è apparsa come per miracolo l'immagine di uno spazio perimetrale ciottoloso nero e bellissimo?!
marò....ho casa troppo piccola..ma seriamente...mi piacerebbe un sacco. :shock: 8)
Se poi fai anche le pareti scivolose e i canali di scolo per terra sotto il ciottoloso ti diventa proprio come un fantastico cesso pubblico!!!

Bellissimo!!! :lol: :lol: :lol:

#18
nooooooooooooooooooo
ci faccio la cascatelllle con la grondaia....e ci metto le tartaruuugheeeeeeee



ahò bertok...'sto spacciatore aveva robbba forte di brutto eh

#19
rananera ha scritto:nooooooooooooooooooo
ci faccio la cascatelllle con la grondaia....e ci metto le tartaruuugheeeeeeee



ahò bertok...'sto spacciatore aveva robbba forte di brutto eh
oppure tagliata malissimo...dipende! :wink:

ultimo aggiornamento

#20
basta...ha vinto la stenchezza.il parchettista con 1300 euro smonta e rimonta il parquet in 3 giorni chiavi in mano.stavolta ammettiamo il fallimento come parchettisti...................

#21
sighhhhhhh


il tuo fallimento è il nostro, lo condivido moralmente, cribbio.

Re: ultimo aggiornamento

#22
rmarzia ha scritto:basta...ha vinto la stenchezza.il parchettista con 1300 euro smonta e rimonta il parquet in 3 giorni chiavi in mano.stavolta ammettiamo il fallimento come parchettisti...................
MA nooooooooooooo ti sei arresa troppo prestoooo!

#23
dopo aver fatto da noi:
1.controsoffitto
2.ducotone
3.smontare sanitari vecchi e montare sanitari nuovi
4.parquet ............fallito
5.tende cucite dalla suocera

non ce la facciamo proprio piu'....ho la nausea....da ristrutturazione casa....
voglio dargli le chiavi e dopo una settimana girare la toppa e trovare tutto come prima.
Credetemi....la salute el'equilibrio psichico vengono prima di tutto.
NON CE LA FACCIAMO PIU' DAVVERO!!!!!!!!!!!!

#24
marzia nessuno più di me può capirti...
io oltre a quello che avete fatto voi ho buttato giù muri e ricostruiti, impianto elettrico fatto dal tessoro mentre io raccattavo macerie delle tracce, ora stiam piastrellando...
ti giuro, ti sembrerà una follia, ma se abitassi vicino verrei a darti una mano...
per principio, sigh, arrendersi ora è come arrivare a fine gara e non tagliare il traguardo...
ma capisco la stanchezza e capisco l'esasperazione..
ohh se le capisco... :? :wink:

#25
verresti in sicilia a smontare parquet invece che farsi il bagno a 200 metri da casa nell'acqua cristallina?
grazie per la proposta..........l'accetto comunque ..............
pero' si arriva al punto che ti senti svuotata senza energie..........
avevo la casa pronta......mi mancavano le ultime 2 tende......
e adesso si gonfia il parquet...........
mi marito dice che dobbiamo stringere............risolviamo una volta per tutte............
e se poi d'inverno con l'umido si sollevano altri punti.......????????
non voglio e posso rischiare.
me ne vado da casa per 1 settimana cosi' non vedro' nulla....
copriro' i mobili nuovi con teli trasparenti....e poi il parchettista mi ha assicurato che si metterà a tagliare in terrazzino rispetterà i miei poveri mobili nuovi di zecca...e che non smonterà la cucina.

Re: ultimo aggiornamento

#26
rmarzia ha scritto:basta...ha vinto la stenchezza.il parchettista con 1300 euro smonta e rimonta il parquet in 3 giorni chiavi in mano.stavolta ammettiamo il fallimento come parchettisti...................
Hai fatto bene.

Non sempre "chi meno spende, meglio spende"... :wink:

#27
rmarzia ha scritto:verresti in sicilia a smontare parquet invece che farsi il bagno a 200 metri da casa nell'acqua cristallina?
grazie per la proposta..........l'accetto comunque ..............
pero' si arriva al punto che ti senti svuotata senza energie..........
avevo la casa pronta......mi mancavano le ultime 2 tende......
e adesso si gonfia il parquet...........
mi marito dice che dobbiamo stringere............risolviamo una volta per tutte............
e se poi d'inverno con l'umido si sollevano altri punti.......????????
non voglio e posso rischiare.
me ne vado da casa per 1 settimana cosi' non vedro' nulla....
copriro' i mobili nuovi con teli trasparenti....e poi il parchettista mi ha assicurato che si metterà a tagliare in terrazzino rispetterà i miei poveri mobili nuovi di zecca...e che non smonterà la cucina.
non dirlo a me marzia...sapessi quante cose ho rifatto...ho il vomito ancora oggi, e penso non mi passera mai più!
fortuna che l'iscrizione a questo forum mi rende spesso un sorriso, altrimenti sarebbe davvero da suicidio!
Ultima modifica di bertok il 04/07/06 14:18, modificato 1 volta in totale.

#28
sìsììsì vvvvvvengo in siciliaaaaaaaaaaa
tra un lastrone sollevato e l'altro ci scappa pure il tuffo in acqua...
eehhheeh

#29
rmarzia ha scritto:dopo aver fatto da noi:
1.controsoffitto
2.ducotone
3.smontare sanitari vecchi e montare sanitari nuovi
4.parquet ............fallito
5.tende cucite dalla suocera

non ce la facciamo proprio piu'....ho la nausea....da ristrutturazione casa....
voglio dargli le chiavi e dopo una settimana girare la toppa e trovare tutto come prima.
Credetemi....la salute el'equilibrio psichico vengono prima di tutto.
NON CE LA FACCIAMO PIU' DAVVERO!!!!!!!!!!!!
Non so se può consolarti ma viviamo (io e mio marito) la tua stessa sensazione.... con una differenza importante però: noi ci siamo affidati ad operai e ad un architetto....spendendo un fiume di soldi :twisted: :twisted: Almeno avete la soddisfazione di guardare 9 cose su 10 e riempirvi di orgoglio...per il risparmio e per la bravura di esservela cavata da soli....
C.

p.s. invidia per il mare cristallino che hai a 200 metri.....oh sì che invidia!!!

professionisti

#30
per vostra consolazione io feci fare il parquet nelle camere a dei professionisti, dopo qualche settimana uno dei due pavimenti mi si era sollevato tanto che andando di notte a prendere il bimbo ci sono inciampata.

loro dicevano che gli avevamo fatto qualcosa noi, non era possibile, ci perdeva qualcosa...
dopo discussioni infinite per ripicca siamo andati fino al giudice di pace che con una perizia ha dato ragione a noi. Purtroppo è stata una vittoria di pirro perchè siamo dovuti stare quasi un anno con il pavimento sollevato per poi ottenere poco o nulla (il legno l'avevamo ordinato noi e già pagato) :twisted:

dopo un anno abbiamo chiamato un altro parchettista di un'altra zona che con fare sapiente l'ha smontato e ne ha rimontato un'altro con una posa non in unica direzione dandoci un sacco di dimostrazioni di come eravamo capitati in mani sbagliate. :roll:

...dopo aver visto la stanza dalla porta (il parquet era incollato) l'abbiamo pagato, è andato via, ..........................dopo qualche giorno che si era asciugata la vernice ci abbiamo camminato sopra e siamo andati a rimetterci i mobili: pavimento bellissimo ma buche di levigatura ogni dove: in un punto mentre si cammina sembra di cascarci dentro........

.... accidenti ai "professionisti" (mi scusino quelli seri) :shock: