La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi posa massetto auto livellante e pavimento

#1
Buonasera a tutti ragazzi, è la mia prima casa e vorrei capire gentilmente se i prezzi che mi hanno preventivato sono più o meno in linea.

Massetto auto livellante per impianto radiante Fassa SA 500 con spessore di circa 3cm sul tubo = 31 al mq i.e.

- posa pavimento gres effetto legno 20x120 con sistema raimondi 31 al mq i.e.

Più o meno sono 110 mq totali.
Grazie anticipatamente a chi mi darà un riscontro

Re: prezzi posa massetto auto livellante e pavimento

#3
Ciao se vuoi risparmiare un pelo rivolgiti direttamente ai sottofondisti, e sopratutto informati se lavorano bene...

Se posso permettermi, vedi se nella tua zona o poco distante, posano lo knauf fe 80 o il leca slim (se hai troppi cm medi diventa troppo costoso), lo fe80 è a base di solfati di calcio... l'hanno scorso da una ditta distante circa 100km ho pagato 36+iva per 7cm medi e 120mq di fe80...

Come dicevo prima, i feed della ditta sono molto importanti, quella del massetto, è una fase delicata... personalmente sono stato fortunato e mi hanno fatto un lavoro a regola d'arte.. se ti fanno invece un lavoro di m. avrai crepe e avvallamenti pure nell'autolivellante, con un bel lavoro invece avrai un massetto che ti dispiacerà posarci le piastrelle sopra e sarà talmente dritto che i battiscopa serviranno solo appunto per non sporcare il muro senza contare che non avrai nessun giunto da nessuna parte...

saluti