La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Listone Giordano ha detto che...

#1
Ciao ragazzi ma è vero che il parquet rovere sbiancato non è assolutamente fotosensibile a causa del trattamento che ha ricevuto il legno? Listoni Giordani dice che è proprio così...
Vi chiedo inoltre se conoscete qualche rivenditore a roma che presenti un prefinito rovere sbiancato ad olio biologico, multistrato con un supporto che sia in legno(no hdf,mdf...) e che non sia troppo sottile lo spessore del legno nobile.
E' un'utopia? Grazie a tutti! Ciao :D
Ultima modifica di Marlù il 01/02/07 21:57, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao, non è assolutamente un'utopia... ma non so dirti chi li vende su roma, mi spiace.

Mi viene il dubbio che listone giordano direbbe qualsiasi cosa pur di vendere... come già detto e ripetuto più di una volta ormai, una verniciatura con filtri UV può ridurre o rallentare l'ossidazione del legno, che sia sbiancato o meno.. ma nessun trattamento può eliminarla totalmente.

Se usi l'olio biologico catalizzante bianco e fai una corretta manutenzione settimanale con il sapone apposito per pavimenti sbiancati e la pasta bianca una volta ogni tanto il tuo pavimento resterà bianco più a lungo...
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay