La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aaa piastrella lucida e bordeaux cercasi!

#1
Non pensavo fosse una cosa così difficile, ma i negozi che ho girato (a Milano) mi hanno detto che, nonostante la piastrella che cerco è la più semplice che ci sia, quest'anno non va di moda e quindi sarà difficile trovarla, per cui vi chiedo aiuto....

Cerchiamo, per la cucina, una piastrella possibilmente 5x5, se mai 10x10, liscia, lucida, dal colore uniforme, non marezzato, craqueleure, etc... di colore bordeaux.
E' una richiesta impossibile da soddisfare?
Pare che esista solo la CESI, serie I Colori, lucida, color granato. E' bella, la superficie è come la cerchiamo, ma il colore è un pelo troppo scuro. Mi piacerebbe un bordeaux un po' più chiaro.
E' possibile che esiste solo questa marca? Ve ne vengono in mente altre???

Grazie e ciao!
Carlotta.

Re: aaa piastrella lucida e bordeaux cercasi!

#4
OttZer ha scritto:Non pensavo fosse una cosa così difficile, ma i negozi che ho girato (a Milano) mi hanno detto che, nonostante la piastrella che cerco è la più semplice che ci sia, quest'anno non va di moda e quindi sarà difficile trovarla, per cui vi chiedo aiuto....

Cerchiamo, per la cucina, una piastrella possibilmente 5x5, se mai 10x10, liscia, lucida, dal colore uniforme, non marezzato, craqueleure, etc... di colore bordeaux.
E' una richiesta impossibile da soddisfare?
Pare che esista solo la CESI, serie I Colori, lucida, color granato. E' bella, la superficie è come la cerchiamo, ma il colore è un pelo troppo scuro. Mi piacerebbe un bordeaux un po' più chiaro.
E' possibile che esiste solo questa marca? Ve ne vengono in mente altre???

Grazie e ciao!
Carlotta.


Ciao, io le ho appena acquistate e tra due gg dovrebbero arrivare..
Non ricordo la casa...non appena arrivano ti posterò una foto se t'interessa...