La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete rivestita in legno

#1
Salve a tutti, in uno stand in fiera tempo fa ho visto che avevano rivestito una parete con delle tavole di legno disposte in orizzontale. Le tavole erano effetto invecchiato, inutile dire che era bellissima!!!
Qualcuno di voi sa dirmi a chi potrei rivolgermi per fare una parete di questo tipo? O magari qualcuno di voi ha già fatto in casa una cosa del genere?
claudia

#4
io ho fatto una cosa di questo genere ma cercando un effetto etnico, per cui alla parete abbiamo attaccato delle cannè di bambù nero (che è un tipo di bambù di colore naturalmente scuro) per tutta la parete dietro la testata del letto...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: parete rivestita in legno

#5
claudia.gir ha scritto:Salve a tutti, in uno stand in fiera tempo fa ho visto che avevano rivestito una parete con delle tavole di legno disposte in orizzontale. Le tavole erano effetto invecchiato, inutile dire che era bellissima!!!
Qualcuno di voi sa dirmi a chi potrei rivolgermi per fare una parete di questo tipo? O magari qualcuno di voi ha già fatto in casa una cosa del genere?
ciao se vuoi posso darti delle indicazioni io l'ho realizzata per uno studio di un notaio in parquet prefinito .se ti puo interessare contattami.
Luca
www.myflooring.jimdo.con