La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxxrobybis ha scritto:pru stamani ho ripreso in mano un CasaFacile vecchio e stavano descrivendo i parquet.

fra i vari c'era questo:

che ne pensate di questo parquet:
Immagine
Descrizione: Rovere "Bianco" spessore 14 mm, larghezza 180 mm, lunghezza 1800 mm, spazzolato, verniciato
Colore: Bianco
Prezzo: €/mq 59,00 + Iva

è di Maro Cristiani.

se vai sul sito ce ne sono altri i prezzi sono 'abbordabili' non ho idea della qualità .-.

l'importatore/venditore è in Toscana 'Ghezzano/Pisa'..

Fammi sapere se ci fai un salto . :)

Magari ci troviamo li :)
Non male come prezzo !!! quel tipo di lavorazione , cioè colorato bianco + patinatura scura è molto semplice da realizzare , e devo dire l'effetto è molto bello, complimenti all'artigiano che lo ha realizzato !!! ciao

#17
non c'è che dire,le lavorazioni dei prefiniti non hanno eguali,veramente fatti bene e piacciono molto,ciò che con il tradizionale per quanto sia bravo l'artigiano,il cliente ha sempre il prefinito nella testa.

Apparte i costi più alti
impara l'arte e mettila da parte!

#19
prova a prendere in considerazione anche i prodotti della Woodco, hanno una vasta collezione con diverse fasce di prezzo, finiture interessanti e certificazioni

#20
Trovato e ordinato :D
Abbiamo preso un rovere verniciato opaco e spazzolato, alto 1 cm (ci fa comodo per il dislivello col rivestimento scala!), con strato nobile di 3,2,
La plancia è larga 12 cm e lunga non mi ricordo :lol: Cmq molto bello :D Il prezzo 43 più iva al mq, di importazione eh.
La posa la fanno incollata e in totale per 46mq più 52ml di battiscopa compreso di posa abbiamo speso 3444 Euro (iva compresa).

#21
Madonna Pru... che differenze di prezzi, però... qui non abbiamo visto nulla di bello a meno di 95 al mq, solo roverini piccoli e corti, nessun formato grande, nessun colore nuovo, per cose un po' diverse devi andare sopra i 120 mq, quindi è come non avere scelta.