La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE BATTISCOPA

#1
Ho preso porte e infissi bianchi, il parquet è chiaro tipo rovere sbiancato e ho preso il battiscopa in legno del colore del parquet.. Ora su molte riviste ho visto che risulta più fine il battiscopa bianco come le porte e in più ho letto su questo sito che molte persone hanno sostituito i battiscopa in legno perchè dalle finiture fuoriescono i cosiddetti pesciolini d'argento.. Che faccio? Chi mi consiglia qual'è l'effetto migliore?Grazie

#2
dalle finiture fuoriescono i cosiddetti pesciolini d'argento
:shock: :shock: :shock:
Prendi un retino e tirali su! :D
Cosa sono??????

#4
a me piacciono moltissimo i battiscopa alti 10 cm, in tinta con la cornice della porta come se fossero un suo prolungamento che corre sulla parete in basso. considera che il legno facilmente si stacca dal muro deformandosi naturalmente nel tempo e può ospitare insetti vari come appunto le lepisma.
prova a vedere presso un colorificio se ci sono i "gessolini", quelle rifiniture da interni in polistirolo che si mettono come decoro nell'angolo tra parete e soffitto. mi pare che ci siano anche come alternativa al battiscopa.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#6
tornando indietro, metterei sicuramente il battiscopa bianco invece che in tinta col parquet! :wink:

ma quanto stacca dal muro?!?! se è poca roba, potresti riempirlo con del silicole trasparente...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Olabarch ha scritto:Brava Sil! ... molto più fine!!!!
mi prendi in giro!??!? :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:

neanche a farlo apposta...stesso pavimento, con battiscopa bianco e con battiscopa in tinta!
Immagine
Immagine
ribadisco la mia predilezione per il bianco... :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Olabarch ha scritto:obviusly
che simpaticone che sei! :evil: :evil: :evil: 8)

a te piace più in tinta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)