La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rovere sbiancato spazzolato...aiuto!!!

#1
Ciao a tutti, immagino che ci siano altri post con questo oggetto, ma vorrei un parere da voi.
Ho acquistato una casa e vorrei entrare con il parquet in ogni stanza (anche nei bagni), ho girato un pò ed ho iniziato a vedere le varie aziende, i vari legni e quindi anche i diversi prezzi.
Avrei scelto ili rovere sbiancato spazzolato della Florian, linea griffeè, la lunghezza è 90/140 cm...me lo consigliate?
I prezzi quali potrebbero essere?La superfice da coprire è di circa 110 mq.
Spero di leggervi presto, grazie! :)

#3
Anche a me piace molto la tonalità e la lavorazione della "spazzolatura" e la cosa buona è che ti garantiscono 5 anni la messa in opera delle tavole.

#4
Bellissimo prodotto! ..ma fai attenzione è stato tolto dal listino, se fai veloce però potresti ancora trovarlo in giro..

#7
stewee7 ha scritto:ciao ma va bene anche col riscaldamento a pavimento?
nessun problema!

clubdogo ti ho inviato un pm

#8
ale_flo ha scritto:
stewee7 ha scritto:ciao ma va bene anche col riscaldamento a pavimento?
nessun problema!

clubdogo ti ho inviato un pm

non posso aprire i msg privati perchè mi dice che devo inserire almeno 10 post...scrivimi su chiccoz@hotmail.com

florian

#9
Buongiorno mi sono appena iscritta al forum di arredamento.it perchè lo trovo molto interessanye devo ristrutturare casa e non so da che oarte iniziare mi sto concentrando sui pavimenti anche io sarei intressata al rivere sbiancato della Flrorian da mettere in tutta la casa ma non ho idea del prezzo al mq che potrebbe avere, qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Angela