La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo piastrelle bagni

#1
Una volta visto il capitolato, ho deciso di fare tutti i pavimenti ed i rivestimenti dei 3 bagni del mio appartamento, fuori capitolato. Ho chiesto così al costruttore di scorporarmi il costo delle piastrelle. Orbene, mi ha calcolato un prezzo di 30 euro/mq comprensivo di posa in opera!. Faccio notare che l'appartamento di 200 mq commerciali nelle vicinanze di Padova mi è costato 390.000 euri. A questo punto mi chiedo: 1650 euro di 3 bagni, non è un po' pochino? SARA' FORSE PER QUESTO CHE IL COSTRUTTORE VIAGGIA IN PORCHE CARRERA 4 ED IO NO??? :evil:
FORREST

Re: prezzo piastrelle bagni

#4
parma45 ha scritto:ma ci sono anche quelle da 30 che non è detto siano peggio di quelle da 120.

:twisted: :twisted: :twisted:

dalle mie parti la posa delle piastrelle costa minimo 10 - 12 euro al mq (pagando in nero il posatore), qualcuno vuole dirmi che piastrelle da 18 - 20 euro sono consone con la definizione di "prima scelta" per un appartamento di 800 milioni del vecchio conio????? :evil: :evil: :evil:
So bene che prima scelta significa solamente che non sono scheggiate o strisciate, resta cmq il fatto che 'sti impresari sono dei gran farabutti!!!!
FORREST